Abbonamento a Mountain bike world: ma quando arriva?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


campone

Biker serius
31/5/03
148
0
0
54
What Campone? Colle!
Visita sito
Nel mese di giugno ho sottoscritto un abbonamento con Mountain bike world, quello da 60 e rotti euro con l'omaggio dei due copertoni.
L'omaggio è arrivato quasi subito ma la rivista ancora no, nonostante sia in edicola da 15 giorni???
E' normale?
Devo sollecitare l'editore?
Sarà colpa del mio postino, magari anche lui appassionato di bici?
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
campone ha scritto:
Nel mese di giugno ho sottoscritto un abbonamento con Mountain bike world, quello da 60 e rotti euro con l'omaggio dei due copertoni.
L'omaggio è arrivato quasi subito ma la rivista ancora no, nonostante sia in edicola da 15 giorni???
E' normale?
Devo sollecitare l'editore?
Sarà colpa del mio postino, magari anche lui appassionato di bici?


Mah guarda.... io son abbonato a tre giornali......e dopo il rinnovo per tre mesi non sono arrivati. Ho scritto due mail a due testate e magia....dopo quattro giorni son arrivati tutti i numeri delle tre riviste....il postino era sovraccarico e la cassetta della posta intasata......


ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo