Abbonamenti personalizzati gare mtb

mountainbiketv

Biker serius
10/9/05
109
0
0
Visita sito
Ciao amici bikers !!! Mi è venuta un idea che spero possa aiutarvi a risparmiare qualche soldino (prezioso) iscrivendovi alle vostre gare di mountain bike preferite.

Spesso capita che abbonandosi a questo o quel circuito ci siano delle gare che non corrispondono a quello che noi vorremmo per 1000 motivi, ed allora mandatemi una mail al mio indirizzo [email protected] indicando 3 gare di mtb alle quali vorreste iscrivervi.

Mi farò portavoce presso i singoli comitati organizzatori, trattando una riduzione sul prezzo che sia davvero conveniente a fronte del fatto che le stesse gare, avranno una forte visibilità mediatica nella mia trasmissione Sportwinner, sia su internet che in tv.

Se avete consigli per migliorare la formula prima di contattare i C.O. sono disponibile.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
L'idea dell'abbonamento è buona, ma per avere un quadro esaustivo servirebbe conoscere le gare alle quali è presente Telestudio8 in qualità di "TV service".
Può anche essere che tale servizio TV venga fatto considerando altresì le richieste dei biker. Non so... :nunsacci:

mountainbiketv

Biker serius
10/9/05
109
0
0
Visita sito
Be diciamo che almeno sono riuscito a sollevare la questione !!!
Con l'opinione di tutti credo sia possibile trovare la soluzione migliore !!!
Mi vengono in mente altre considerazioni che rilancio nel forum.
1) Meglio indicare noi come trasmissione una singola gara ed applicare la formula dell'iscrizione a prezzo ridotto + griglia di merito. Ipotesi che però escluderebbe coloro che hanno già sottoscritto ad un qualsiasi l'abbonamento ?

2) Indicare le gare dove c'è la ripresa televisiva ed applicare come al punto 1 la promozione ?

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Si, potresti delineare un palinsesto di massima, anche se non precisissimo e rigoroso, delle gare dove ci sarà Telestudio8.
In funzione di ciò, proporre agli organizzatori una formula di abbonamento sottoscrivibile dai biker (per X gare si paga TOT, per X+N gare TOT2... ecc).
Poi ogni biker decide... :idea:

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
dicendola cosi è difficile mettere daccordo tutti con 3 gare..si farebbe prima chiedendo al diretur di creare un sondaggio mettendo dentro le gare che hanno avuto lo scorso anno il maggior numero di iscritti (tipo prestigio)con conseguente circuito e magari una classifica speciale per i soli iscritti al forum...oltre al prezzo di iscrizione speciale..

mountainbiketv

Biker serius
10/9/05
109
0
0
Visita sito
dicendola cosi è difficile mettere daccordo tutti con 3 gare..si farebbe prima chiedendo al diretur di creare un sondaggio mettendo dentro le gare che hanno avuto lo scorso anno il maggior numero di iscritti (tipo prestigio)con conseguente circuito e magari una classifica speciale per i soli iscritti al forum...oltre al prezzo di iscrizione speciale..

Riguardo alle tre gare.... un atleta sceglie secondo le proprie preferenze le tre gare che più gli piacciono in maniera indipendente rispetto al fatto che appartengano o meno ad un qualsiasi circuito, in questo modo il "circuito è personalizzato" e calibrato rispetto alle proprie preferenze. Esempio pratico, se io dovessi scegliere "il mio circuito" metterei Dolomiti Superbike, Adamello Bike e Lessinia Bike su queste avrei lo sconto. E' chiaro che altri atleti possono mettere le proprie 3 gare. Oltre allo sconto stò pensando ad un regolamento per le premiazioni, che potrebbe essere interessante anche se le gare sono diverse tra loro a seconda dei partecipanti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo