Abbinata Continental X-King e Race-King oppure no?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Dipende dai tracciati che percorri con più frequenza.
Su terreni compatti, meglio il Race King; per fondi più vari, meglio l'X-King.

Io ho due X-King con cui, a volte, faccio anche dei bei Km su asfalto e mi trovo bene.
 

Jenchy1

Biker novus
4/6/17
19
0
0
39
Sud
Visita sito
Bike
Mtb
Dipende dai tracciati che percorri con più frequenza.
Su terreni compatti, meglio il Race King; per fondi più vari, meglio l'X-King.

Io ho due X-King con cui, a volte, faccio anche dei bei Km su asfalto e mi trovo bene.
Di solito faccio dei mistin pietre di mare, asfalto, rocce di montagna, sconnessioni, pianura ecc...
Per questo chiedevo se conviene fare quest'abbinata, leggevo anche altri commenti dove la consigliano ma non sk se va bene per questi terreni...
 

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
Ho appena preso la coppia di cross king 2.2 ant e post che sarebbe il modello nuovo del x-king. Lo proverò questo fine settimana. Io ti consiglio di mettere entrambi gli x-king perché nei terreni più disastrati ti daranno una bella mano a confronto dei race king che sono molto scorrevoli ma hanno sicuramente dei limiti dove la strada si fa più difficile.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo