abbigliamentociclismoonline.net

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pbike

Biker serius
A prima vista direi proprio di no...
Sembra di vedere una vetrinata di alibaba.com.
Molti articoli (es Assos) non hanno molto a che fare con gli originali, e non c'é neanche segnato il nome del modello.
Il sito é basato in Francia (vedi dettagli della "livraison offerte en France metropolitaine") quindi é fuori dal controllo antidumping italiano.
Tutte supposizioni comunque, mai comprato sul sito...
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
A prima vista direi proprio di no...
Sembra di vedere una vetrinata di alibaba.com.
Molti articoli (es Assos) non hanno molto a che fare con gli originali, e non c'é neanche segnato il nome del modello.
Il sito é basato in Francia (vedi dettagli della "livraison offerte en France metropolitaine") quindi é fuori dal controllo antidumping italiano.
Tutte supposizioni comunque, mai comprato sul sito...

Confrontandole ho visto che nelle foto riportano esattamente le foto delle maglie originali.....inoltre il prezzo è altino rispetto ai prezzi che si trovano su aliexpress ad esempio....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.591
3.605
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
non credo proprio sia un negozio francese...

Spediremo fuori l'ordine in 48 ore dopo voi pagato, di solito l'invio di Stati Uniti d'America ha bisogno dei 7-9 giorni, Francia 9-12 giorni, in Australia 7-9 giorni, 7-10 giorni Germania ,, Canada e Spagna 7-12 giorni 9-12 giorni.

direi che è un sito orientale e visto che hanno pensato bene di NON scrivere da nessuna parte dove si trovano e da dove spediscono e che non accettano pagamenti paypal
Accettiamo Western Union, carta di credito, MoneyGram
il forte dubbio che i prodotti non siano originali c'è, e non mi viene alcuna voglia di acquistare.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
non credo proprio sia un negozio francese...



direi che è un sito orientale e visto che hanno pensato bene di NON scrivere da nessuna parte dove si trovano e da dove spediscono e che non accettano pagamenti paypal

il forte dubbio che i prodotti non siano originali c'è, e non mi viene alcuna voglia di acquistare.


Concordo con te: cinese a tutti gli effetti. Confermato anche leggendo qui:
http://www.abbigliamentociclismoonline.net/page_2.html
in cui dichiarano di garantire lo sdoganamento 100% gratuito.
Lasciamo perdere il discorso della contraddizione di dichiarare che il loro prezzo e' il piu' basso perche' fanno spedire direttamente dal produttore e quello di dire che controllano i prodotti ad uno ad uno prima di inviarli ....
Tarocco doc per me.
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
non credo proprio sia un negozio francese...



direi che è un sito orientale e visto che hanno pensato bene di NON scrivere da nessuna parte dove si trovano e da dove spediscono e che non accettano pagamenti paypal

il forte dubbio che i prodotti non siano originali c'è, e non mi viene alcuna voglia di acquistare.

il simbolo paypal ce l'hanno sulla sinistra della pagina, quello che non capisco sono i prezzi troppo alti rispetto ad altri cinesi....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.591
3.605
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
il simbolo paypal ce l'hanno sulla sinistra della pagina, quello che non capisco sono i prezzi troppo alti rispetto ad altri cinesi....
il simbolo paypal non c'è.
c'è disegnata una carta paypal a fianco della visa e mastercard, ma Paypal non è citato come metodo di pagamento accettato e se lo fosse esporrebbero il simbolo vero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo