Abbigliamento

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
28
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Castelli gabba a maniche corte o la versione convertibile, il meglio per mezza stagione e inverno non troppo rigido( praticamente io la uso da 6º in su )
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao... vorrei fare un regalo a mio marito, ha 31anni e va in mb ho pensato ad una giacca che vada bene da ora fino all’eState. Consigli?


Da ora (0° - 7°) a fine estate (25°- 40°)...credo che dovrai optare per 2 giacche di tipo diverso...anzi la giacca per il periodo estivo serve a ben poco...;-)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ciao ragazzi sapete consigliarmi una buona salopette estiva che si possa usare sia per cross country che su strada con un fondello adatto ad uscite da 3 ore in su, magari qualche vostra opinione su quelle che usate, visto che guardando in internet ora ad esempio castelli e gore hanno tolto i loro capi estivi e prima era utile per capire i range di utilizzo e i materiali una volta individuato quello adatto andavo a cercare il miglior prezzo su i vari siti.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi sapete consigliarmi una buona salopette estiva che si possa usare sia per cross country che su strada con un fondello adatto ad uscite da 3 ore in su, magari qualche vostra opinione su quelle che usate, visto che guardando in internet ora ad esempio castelli e gore hanno tolto i loro capi estivi e prima era utile per capire i range di utilizzo e i materiali una volta individuato quello adatto andavo a cercare il miglior prezzo su i vari siti.


Lui lavora molto bene...credo tu possa personalizzare un capo,in base al fondello tu voglia...ne presi un paio qualche anno fa,mi durò 3 stagioni con giri da 2 a 6 ore...;-)

https://www.marcellobergamo.it/
 
K

KilkennyAD

Ospite
Ciao... vorrei fare un regalo a mio marito, ha 31anni e va in mb ho pensato ad una giacca che vada bene da ora fino all’eState. Consigli?
Senza dubbio questa: https://www.amazon.it/dp/B0079TPYA6/?tag=mtbforum-21
Io la uso da ottobre ai primi caldi,mettendola da sola, con solo intimo termico o se fa freddo anche sotto zero con intimo termico in lana merino e una maglia a maniche lunghe sintetica (tipo quelle da calcio) Si possono togliere le maniche.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Senza dubbio questa: https://www.amazon.it/dp/B0079TPYA6/?tag=mtbforum-21
Io la uso da ottobre ai primi caldi,mettendola da sola, con solo intimo termico o se fa freddo anche sotto zero con intimo termico in lana merino e una maglia a maniche lunghe sintetica (tipo quelle da calcio) Si possono togliere le maniche.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Bella questa la stavo guardando anche io come veste resta attilata o è comoda? io sono 186 x 80kg torace 98cm non è che magari sei li come taglia cosi che possa regolarmi bene
 
K

KilkennyAD

Ospite
Bella questa la stavo guardando anche io come veste resta attilata o è comoda? io sono 186 x 80kg torace 98cm non è che magari sei li come taglia cosi che possa regolarmi bene
Secondo me sei una L,veste comodo.Prova a guardare nelle domande di Amazon sul prodotto,magari trovi un consiglio più preciso.Prima di comprarla ero stato in un negozio e avevo provato un modello simile sempre Gore Bike.Ti assicuro che è una giacca ottima,non ha il pile interno e puoi usarla in tre stagioni.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo