abbigliamento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jus

Biker novus
15/11/02
19
0
0
torino
Visita sito
In questi giorni in cui la temperatura si sta abbassando, riflettendo riflettendo, mi è venuta l'idea di comprarmi un giubbotto wind stopper, giro e rigiro per alcuni negozi... e qui viene il dubbio: terrà calduccio oppure mi ritroveranno su qualche sentiero tutto congelato?
Qualcuno può darmi qualche consiglio anche in relazione al prezzo?

Ciao Beppe
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Renzo ha scritto:
Vai tranquillo, specialmente se è anche un po' imbottito

confermo....il mio è in Wintex, eccccezzziunaleee........ci sono per tutte le tasche, è una spesa che val la pena fare, se vuoi rispamiare (visto che il loro prezzo non è da sottovalutare) puoi cercare modelli dell'anno scorso.
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Ottimi sono i giubbetti Briko e Castelli, in base ai fiocchi di neve (da 1 a 3) resistono di più al freddo.
Personalmente utilizzo un giobbotto castelli a tre fiocchi e quanto siamo sotto zero indosso anche una maglia in capilene e non ho alcun problema :-P :-P
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Ottimo prodotto al quale non è "igenico" rinunciare d'inverno.
Per il windstop dovrebbero esistere tre versioni con tre diversi livelli di protezione al freddo e vengono diversificati con 1, 2 o 3 fiocchi di neve (simbolo simile a quello che indica la potrenza termica dei congelatori).
Il prezzo cambia di conseguenza...
Io ne ho due (briko e mybike), entrambi acquistati fuori stagione...
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Assecondo il pensiero generale: sì al windstopper e windtex imbottito per l'inverno, con maglia manica lunga in transtex sotto. Mi amoglie mi ha regalato un giubbotto invernale della Specialized che ho provato due settimane fa, quando c'era stata quell'avvisaglia di inverno. Con termica a maniche corte sotto, sono stato da Dio!
 

Classifica mensile dislivello positivo