abbigliamento x il civetta superbike

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
Ciao raga!!
ho la bici da inizio estate e devo andare a fare la civetta superbike e' la 2a gara che faccio dopo la cortina dobbiaco
volevo un consiglio :mi hanno detto che fara' freddino soprattutto dalle parti dei 2000 m
io x adesso ho solo una tutina molto estiva e un k way :smile:
che faccio? prendo maniche lunghe e pantaloncini lunghi?? guanti ?? se no che altro???? %&$%§
 
R

Robycrazy

Ospite
Partiamo col dire che se fai il percorso lungo, non ha niente a che vedere con la Cortina Dobbiaco, pensa solo al dislivello di differenza.
POi in montagna può succedere sempre di tutto, ma di certo non puoi andare pieno di roba, quindi: divisa nornale estiva, manicotti, gambali e K-Way. E.............. incrocia le dita. In BOCCA AL LUPO. :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 
R

Robycrazy

Ospite
Partiamo col dire che se fai il percorso lungo, non ha niente a che vedere con la Cortina Dobbiaco, pensa solo al dislivello di differenza.
POi in montagna può succedere sempre di tutto, ma di certo non puoi andare pieno di roba, quindi: divisa nornale estiva, manicotti, gambali e K-Way. E.............. incrocia le dita. In BOCCA AL LUPO. :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo