abbigliamento team from cina (giant)!...pareri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alvaro82

Biker popularis
13/8/07
64
0
0
++++
Visita sito
ciao a tutti...girando per internet, e soprattutto per la baya, mi è capitato spesso di trovare abbigliamento dalla cina ...spudorate copie di qualche team ecc...

mi chiedevo pero' una cosa...visto il prezzo , a qualita' come siamo messi?

e soprattutto...vendono alcuni prodotti che "originali" proprio nn si trovano...come mai?

ad esempio le divise trek vw, che un tempo erano marchiate nike, proprio nn si trovano...e quelle che si trovavano erano palesmente false!

poi ci sono molte divise che originali dovrebbero essere nalini , santini ecc..

tuttavia mi è venuto un dubbio...cercavo qualche cosa marchiato giant...sono andato da un rivenditore ufficiale e aveva l'abbigliamento, lo stesso che si trova on-line sul sito ufficiale...con prezzi UFFICIALI!...eppure l'etichetta nn aveva marchi , e nemmeno il completo era marchiato..insomma, è anonimo (ad esempio invece giant italia è marchiato giordana!..rabobank è nalini...ecc)

questo è il completo che ho visto :
http://www.giant-bicycles.com/it-it/partsaccessories/product/17/29967/

...cosi' mi è venuto un dubbio in questo caso...conviene l' "originale" o cina (di roba giant ce nè a kili)?

se avete avuto esperienze, postate pure
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
sicuramente per la qualita meglio l'originale anche perchè quei marchi si fanno produrre l'abbigliamento dalle apposite case.
se poi vogliamo fare un discorso di econimicità vanno bene anche quei completini li made in china. che non hanno una grossa qualità , ma a loro vantaggio hanno il fatto che li paghi tre o quattro volte meno.
io ne ho acquistato uno scott , non è che sia un granchè ma l'ho pagato una scemenza..... 29 euro in asta. lo uso da due anni e si conserva bene,quando si rovinerà lo butterò. con quel prezzo compri a malapena una magliettina accettabile.:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo