Abbigliamento personalizzato

ultralucky

Biker extra
Ciao ragazzi
voi che la sapete lunga, potete darmi il nome di qualche ditta, zona Roma-Viterbo che produca abbigliamento bike personalizzato, o magari ditte con cui avete avuto a che fare o abbiano rappresentanti nelle nostre zone. Se magari sapete anche un prezzo orientativo di un completo estivo personalizzato, circa 20 pezzi, sarebbe il massimo.
Grazie a tutti.

Luca
 
Noi ci siamo serviti di "NWSPORT" di Orte, facendoci realizzare il completo estivo ed un giacchetto invernale. Il prezzo credo si aggiri intono ai 75Euro il completo estivo e 70Euro il giacchetto invenale. Con l'aiuto degli "sponsor" abbiamo abbattuto notevolmente il costo procapite.https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd....8_10203055693498592_3577970536878740927_o.jpg
 

giangy 78

Biker ultra
confermo la qualita' dei prodotti. abbiamo anche noi del gruppo il vestiario estivo ed invernale realizzati da loro. anche dopo svariati lavaggi i capi sono ancora in ottimo stato. soprattutto i fondelli. consigliato. all'incirca noi paghiamo (senza sponsor) completo estivo 80 e 140 invernale.ciao
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
mi associo anche io alle recensioni positive delle NWSPORT
buoni materiali & buoni fondelli
tutti i completi che ho a casa sono della NWSPORT
anche il club del mio paese si appoggia a loro

l'unico "neo" (se così si può dire) è che bisogna stargli molto dietro, avendo molti ordini è necessario "farsi sentire" spesso con i titolari.

cmq super consigliato

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo