abbigliamento per questo periodo

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Come le cipolle, a strati. Considera che quando parti non è che devi scoppiare di caldo e stare stracoperto, mano a mano che ti scaldi togli strati. Portati qualcosa leggero e antivento per le discese. Non partire con il piumino, 18 gradi...
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
metti una maglia di cotone sotto questa ed uno scaldacollo e sei a posto.
io faccio cosi' adesso e piu' in la la maglia sempre in cotone a maniche lunghe.
questa giacca e' portentosa ed il freddo non sai nemmeno cos'e'!!!
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
come mi devo vestire, se con 18 gradi, muoio di freddo su strada e muoio di caldo sullo sterrato e sulle salite su strada??? Grazie a tutti (naturalmente parlo di uscite miste in mtb)
Se con 18 gradi muori di freddo...fra un po' ti tocca la tuta da palombaro (:smile::smile::smile:)

Metti una maglia intima (che terrai sempre) e un giubbino antivento tipo quello postato da figaro...quando hai caldo apri la serranda (chiusura) o lo togli, quando hai freddo chiudi o lo rimetti...copri bene mani con guanti invernali e piedi con calze invernali e copriscarpe in neoprene...fascia scaldacollo...e fascia per orecchie...
:celopiùg:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Se con 18 gradi muori di freddo...fra un po' ti tocca la tuta da palombaro (:smile::smile::smile:)

quoto!!!no comunque, stando seri, oggi ci saranno stati una quindicina di gradi e io per un po' di pianura ero in pantaloni corti (caso irrecuperabile,lo so!!:smile::smile:), canottiera, maglietta da strada, scaldagomiti( o come si chiamano) e antivento/giacca finale (l'antivento/giacca è briko-windstopper di mio padre, mai visto niente di meglio!) e sono andato benone!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo