Abbigliamento - Pantaloncini, consigli?

zerod10

Biker popularis
17/4/17
60
1
0
42
Bologna
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tall Boy C
Ciao a tutti,
cerco da acquistare on line (possibilmente Amazon prime) pantaloncini per MTB, possibilmente molto leggeri, considerate le temperature degli ultimi giorni.

Avete qualcosa da segnalare?

Grazie
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.427
11.571
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Endura singletrack lite, comodissimi e leggerissimi, a volte li trovi in offerta su Chainreactioncycle, io poco tempo fa lo ho pagati 33€ anziché 70 e passa...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti,
cerco da acquistare on line (possibilmente Amazon prime) pantaloncini per MTB, possibilmente molto leggeri, considerate le temperature degli ultimi giorni.

Avete qualcosa da segnalare?

Grazie

Concordo con chi ti ha consigliato il brand Endura. Per me fa ottimi prodotti davvero.
Anche se, da cintura nera di sudatore, non capisco quanto di meno si possa sudare d'estate con un pantaloncino leggero piuttosto che con uno standard ....
 

zerod10

Biker popularis
17/4/17
60
1
0
42
Bologna
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tall Boy C
Concordo con chi ti ha consigliato il brand Endura. Per me fa ottimi prodotti davvero.
Anche se, da cintura nera di sudatore, non capisco quanto di meno si possa sudare d'estate con un pantaloncino leggero piuttosto che con uno standard ....

Grazie per la segnalazione, li sto cercando on line.

Adesso ho un paio di endura e dopo pochi km inizio ad essere "fradicio" e i pantaloni si incollano ale gambe, magari un modello più traspirante potrebbe aiutarmi, almeno spero!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Grazie per la segnalazione, li sto cercando on line.

Adesso ho un paio di endura e dopo pochi km inizio ad essere "fradicio" e i pantaloni si incollano ale gambe, magari un modello più traspirante potrebbe aiutarmi, almeno spero!

Che
Grazie per la segnalazione, li sto cercando on line.

Adesso ho un paio di endura e dopo pochi km inizio ad essere "fradicio" e i pantaloni si incollano ale gambe, magari un modello più traspirante potrebbe aiutarmi, almeno spero!

Che ti posso dire? Prova.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.427
11.571
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Concordo con chi ti ha consigliato il brand Endura. Per me fa ottimi prodotti davvero.
Anche se, da cintura nera di sudatore, non capisco quanto di meno si possa sudare d'estate con un pantaloncino leggero piuttosto che con uno standard ....
Me lo chiedevo anch'io, avendo un paio di hummvee e di singletrack (che sono di cartone...) ma ti assicuro che la versione lite è effettivamente meno fastidiosa da indossare col caldo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo