• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Abbigliamento MTB su shop online

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti
complici alcune esperienze veramente deludenti presso negozi fisici sto valutando di acquistare alcuni capi tecnici online.

Quali sono le vostre esperienze in merito? Acquistate abbigliamento online o preferite negozio fisico?

Quali sono alcuni degli shop online piu' affidabili sotto questo punto di vista?

Grazie!
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Anch'io Mavic! Ho visto la nuova collezione Stratos e stavo guardando su BD ma non ho trovato tutti i pezzi. Ho sentito un negozio fisico elencato come rivenditore Mavic sul sito e non ha neanche idea di che cosa sia Stratos.

Io sto pensando di acquistare da Bike Discount abbigliamento Mavic i prezzi mi sembrano buoni. Da CRC ho comprato un anti vento e mi sono trovato bene
 

iPhranco

Biker serius

acquisto sempre e soltanto on-line, dall'abbigliamento ai ricambi alle protezioni e ho comprato pure la bici direttamente online.
hibike, chain reaction cycles, gambacicli, lordgun. sempre ottime esperienze, prezzi bassi e concorrenziali.
 

iPhranco

Biker serius
Come ti trovi con le taglie? Tra misure Europee e USA a volte non e' semplice scegliere la taglia giusta

ti faccio un esempio pratico che renda l'idea:

ho comprato delle ginocchiere 661 su hibike.it, su tutti i siti di e-commerce ci sono le tabelle taglie, ma per essere più sicuro sono andato sul sito 661 dove spiegavano come prendere le misure e in base a quelle sceglievi la taglia.

mi è anche capitato per le scarpe di provarle in negozio ed acquistarle on-line. so che non è molto corretto ma 20/30% in meno fa una bella differenza.
 

Classifica mensile dislivello positivo