Abbigliamento metallaro per MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Per MTB ormai si trova tutto... l'unico cruccio che mi era rimasto è per quanto riguarda l'abbigliamento:
Da buon metallaro, nel tempo libero ogni tanto mi piace mettere qualche maglietta dei gruppi preferiti. Mi sarebbe piaciuto anche in MTB ma le classiche magliette di cotone si inzupperebbero troppo.
Magliette traspiranti dei gruppi non esistono.... anzi non esistevano! Proprio oggi mi è comparsa una pubblicità di EMP con una linea di Sportswear con i loghi dei vari gruppi.

Per ora non c è un granché ma mi sembrava una cosa degna di nota da segnalare per gli amanti del genere.

Io quasi quasi farei un pensierino a una maglietta degli slayer :rock-it:
 
  • Haha
Reactions: fear_factory84

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Per MTB ormai si trova tutto... l'unico cruccio che mi era rimasto è per quanto riguarda l'abbigliamento:
Da buon metallaro, nel tempo libero ogni tanto mi piace mettere qualche maglietta dei gruppi preferiti. Mi sarebbe piaciuto anche in MTB ma le classiche magliette di cotone si inzupperebbero troppo.
Magliette traspiranti dei gruppi non esistono.... anzi non esistevano! Proprio oggi mi è comparsa una pubblicità di EMP con una linea di Sportswear con i loghi dei vari gruppi.

Per ora non c è un granché ma mi sembrava una cosa degna di nota da segnalare per gli amanti del genere.

Io quasi quasi farei un pensierino a una maglietta degli slayer :rock-it:

bellissima idea, ho visto qualcosa di slipknot e motorhead, però sono tutte su base nera e col sole estivo non penso sia il colore ottimale da indossare per un giro in bici
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.350
5.458
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ci sono aziende che fanno maglie in tessuto tecnico personalizzate, magari non potranno stamparti il faccione cadaverico di Eddie, ma secondo me almeno un logo o la scritta di qualche gruppo possono farla
 

Classifica mensile dislivello positivo