Abbigliamento made in italy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Poi c'è un mondo di "terzisti", nel vicentino ad esempio Saby sport vende con il proprio marchio ma (credo) produca anche per Maloja ad esempio...
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
i marchi possono anche essere italiani, ma la produzione sarà quasi certamente delocalizzata
poi posso solo riportare le mie pessime esperienze. 2 tute complete castelli strapagate che si sono rovinate dopo pochi mesi di utilizzo blamdo.
mi sono stufato e ora prendo decathlon. costano molto meno e sinora durano molto di più.
per vendere il presunto made i n italy serve qualità e non solo nome
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Santini. Anche se più orientato su bdc
Ottime occasioni nel loro outlet a Lallio, A4 uscita Dalmine
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
i marchi possono anche essere italiani, ma la produzione sarà quasi certamente delocalizzata
poi posso solo riportare le mie pessime esperienze. 2 tute complete castelli strapagate che si sono rovinate dopo pochi mesi di utilizzo blamdo.
mi sono stufato e ora prendo decathlon. costano molto meno e sinora durano molto di più.
per vendere il presunto made i n italy serve qualità e non solo nome
Io ho una maglia Castelli Perfetto, tra l'altro presa da Sportler al 50%, prodotto strepitoso, nel suo ambito d'utilizzo è veramente eccezionale! (È da bdc ma nulla vieta di usarla comunque)
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
i marchi possono anche essere italiani, ma la produzione sarà quasi certamente delocalizzata
poi posso solo riportare le mie pessime esperienze. 2 tute complete castelli strapagate che si sono rovinate dopo pochi mesi di utilizzo blamdo.
mi sono stufato e ora prendo decathlon. costano molto meno e sinora durano molto di più.
per vendere il presunto made i n italy serve qualità e non solo nome
Te le sarai fatte cambiare spero !
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
i marchi possono anche essere italiani, ma la produzione sarà quasi certamente delocalizzata
Esiste un po' di tutto, in verità.
Produzione estera dei tessuti, ma confezione italiana.
Produzione tessuti e confezione italiana
E, infine, produzione tessuti italiani (forse top quality) con confezione e marchio estero.
Il settore dell'abbigliamento sportivo per ciclismo è ancora uno di quelli dove la qualità del prodotto italiano viene riconosciuta e valorizzata.
Come già detto però il grosso del mercato è orientato decisamente verso la bdc. Di marchi che facciano principalmente MTB (tipo Endura, per capirci) non ne ricordo. Magari soltando una linea di prodotto, ma non la gran parte della loro produzione
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.834
3.295
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
il primo che mi viene in mente al volo che è italiano e produce in Italia è abbigliamento Teck Series..
pubblicizzato nel programma TV (e canale Yotube) MTB Granfondo
 

Classifica mensile dislivello positivo