Abbigliamento invernale

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Matalto

Gasss spalancato
29/1/21
160
29
0
22
Aosta
Visita sito
Bike
Santa cruz 5010
Ciao a tutti, vorrei da voi dei consigli su come praticare la Mtb d'inverno. Io abito in Valle d'Aosta e fino a 3 giorni fa ho continuato a girare in enduro da aprile fino ad ora nonostante le temperature rigide anche sotto 0 cavandomela con una termica sopra e sotto, calze spesse guanti e felpona spessa. Generalmente la media delle mie uscite sono dai 600-1000mt di dislivello e dai 20 ai 30 km. Ora però che è scesa la neve non so prima di tutto se cambiare set up alla bici a livello di gommatura e sopratutto le temperature si sono abbassate ulteriormente e non saprei come vestirmi senza diventare un sacco a pelo vivente. Avete consigli o qualche accorgimento in particolare? Grazie in anticipo a tutti

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo