abbigliamento invernale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rmius

Biker novus
19/4/18
22
2
0
27
Milano
Visita sito
Bike
Da strada
salve di nuovo, si avvicina l inverno e volevo sapere se avete dei consigli sul abbigliamento invernale a un prezzo non eccessivo per evitare di usare quindici felpe e pantaloni spessi 10cm che non sono il massimo della comodità.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
salve di nuovo, si avvicina l inverno e volevo sapere se avete dei consigli sul abbigliamento invernale a un prezzo non eccessivo per evitare di usare quindici felpe e pantaloni spessi 10cm che non sono il massimo della comodità.


Digita le stesse parole del titolo del tuo thread nella casella in alto a dx della schermata,qualla con lente di ricerca e la parola Cerca...;-)
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
salve di nuovo, si avvicina l inverno e volevo sapere se avete dei consigli sul abbigliamento invernale a un prezzo non eccessivo per evitare di usare quindici felpe e pantaloni spessi 10cm che non sono il massimo della comodità.
intanto l'inverno del trentino, non è quello della toscana o della sicilia quindi dovresti almeno specificare il range di temperature con cui esci.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma invece di aprire la bocca e aspettare che qualcuno ti dia da mangiare, non sarebbe meglio cercarsele le informazioni?
Sul forum ci saranno almeno 325 topic sullo stesso tema. Basta leggere
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Perchè i - 10° di Trento non sono gli stessi di Lucca o di Catania? :nunsacci: ...
Solo che in certe zone a -10 non ci arrivi.
Io alle volte d’inverno quando è previsto sole vado ad Alassio per farmi una pedalata a +10 gradi. Una libidine, quando arrivi dalle temperature e dalla nebbia di Milano.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono stato frainteso...so anch' io che al sud Italia le temperature in inverno son più miti rispetto al nord,ma tutto dipende,sia al centro o al sud, dove si va a pedalare...se si sale sull'Etna o sull'Amiata in inverno non è che faccia più caldo che salire al passo Rolle sempre nella stessa stagione...non è questione di città,ma di luoghi in cui si va...o no?
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sono stato frainteso...so anch' io che al sud Italia le temperature in inverno son più miti rispetto al nord,ma tutto dipende,sia al centro o al sud, dove si va a pedalare...se si sale sull'Etna o sull'Amiata in inverno non è che faccia più caldo che salire al passo Rolle sempre nella stessa stagione...non è questione di città,ma di luoghi in cui si va...o no?
Magari all'Amiata in inverno ci fosse la temperatura del Passo Rolle... non saremmo costretti a botte di 500 km per poggiare gli sci stretti o larghi sulla neve...

Per tornare in argomento, "usare il cerca" :spetteguless:

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo