abbigliamento invernale

rmius

Biker novus
4/19/18
22
2
0
26
Milano
Bike
Da strada
salve di nuovo, si avvicina l inverno e volevo sapere se avete dei consigli sul abbigliamento invernale a un prezzo non eccessivo per evitare di usare quindici felpe e pantaloni spessi 10cm che non sono il massimo della comodità.

Tc70

Entomobiker
4/20/11
23,804
11,381
0
52
Provincia di Bs
Bike
Picola ma carattarastica...
salve di nuovo, si avvicina l inverno e volevo sapere se avete dei consigli sul abbigliamento invernale a un prezzo non eccessivo per evitare di usare quindici felpe e pantaloni spessi 10cm che non sono il massimo della comodità.

Digita le stesse parole del titolo del tuo thread nella casella in alto a dx della schermata,qualla con lente di ricerca e la parola Cerca...;-)

iaco70

Biker paradisiacus
2/4/09
6,022
619
0
Gradisca d'Isonzo
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017
intanto l'inverno del trentino, non è quello della toscana o della sicilia quindi dovresti almeno specificare il range di temperature con cui esci.

Tc70

Entomobiker
4/20/11
23,804
11,381
0
52
Provincia di Bs
Bike
intanto l'inverno del trentino, non è quello della toscana o della sicilia quindi dovresti almeno specificare il range di temperature con cui esci.

Perchè i - 10° di Trento non sono gli stessi di Lucca o di Catania? :nunsacci: ...

Hot

Biker nirvanensus
9/30/12
28,103
14,109
0
MI
Bike
Varie
Ma invece di aprire la bocca e aspettare che qualcuno ti dia da mangiare, non sarebbe meglio cercarsele le informazioni?
Sul forum ci saranno almeno 325 topic sullo stesso tema. Basta leggere

iaco70

Biker paradisiacus
2/4/09
6,022
619
0
Gradisca d'Isonzo
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017
Perchè i - 10° di Trento non sono gli stessi di Lucca o di Catania? :nunsacci: ...
quando hai -10°C a Catania? o semplicemente a Roma?
I guanti che usi dalle mie parti a dicembre-gennaio, a Catania non li puoi mettere e tanto meno scarpe invernali come Northwave Artic GTX che ho io.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
12/17/13
21,659
4,336
0
Monza e Brianza
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Solo che in certe zone a -10 non ci arrivi.
Io alle volte d’inverno quando è previsto sole vado ad Alassio per farmi una pedalata a +10 gradi. Una libidine, quando arrivi dalle temperature e dalla nebbia di Milano.

Tc70

Entomobiker
4/20/11
23,804
11,381
0
52
Provincia di Bs
Bike
Sono stato frainteso...so anch' io che al sud Italia le temperature in inverno son più miti rispetto al nord,ma tutto dipende,sia al centro o al sud, dove si va a pedalare...se si sale sull'Etna o sull'Amiata in inverno non è che faccia più caldo che salire al passo Rolle sempre nella stessa stagione...non è questione di città,ma di luoghi in cui si va...o no?

• Like
Reactions: valium64

sembola

Moderatur cartesiano
Staff member
Moderatur
2/27/03
50,035
8,043
0
55
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sono stato frainteso...so anch' io che al sud Italia le temperature in inverno son più miti rispetto al nord,ma tutto dipende,sia al centro o al sud, dove si va a pedalare...se si sale sull'Etna o sull'Amiata in inverno non è che faccia più caldo che salire al passo Rolle sempre nella stessa stagione...non è questione di città,ma di luoghi in cui si va...o no?
Magari all'Amiata in inverno ci fosse la temperatura del Passo Rolle... non saremmo costretti a botte di 500 km per poggiare gli sci stretti o larghi sulla neve...

Per tornare in argomento, "usare il cerca" :spetteguless:

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

Ultimi itinerari e allenamenti