Non sono mai uscito d'inverno, ma quest'anno vorrei andare...magari anche sulla neve. Però, come mi vesto per non morire assiderato?
ho dato un occhio al loro sito. Ma è di marca o na via di mezzo? In cerrti negozi qui in zona 220 mi costano solo i pantaloni, perciò non mi sembra male la tua spesa.
Già pensiamo all'inverno?![]()
eh non saprei che negozi possono esserci li .. una discreta se non a volte ottima soluzione è il deca se c'è li.Qui a BZ la mattina fanno si e no 10°, vedi un pò te....
Dove trovo cose simili non troppo costose in provincia di BZ?
eh non saprei che negozi possono esserci li .. una discreta se non a volte ottima soluzione è il deca se c'è li.
Per il freddo che cè dalle tue parti ti conviene prendre roba di qualtià...In Alta Pusteria a gennaio dell anno scorso mi è capitato di uscire con -17°c e con quelle temperature o hai roba di qualità o ti conviene stare a casa!!
...mah, con quelle temperature preferisci non uscire. Diciamo che in inverno do priorità allo sciare. Se Magari un giorno non dovessi andare, andrei in bici, ma non lontanissimo, giusto per tenermi in forma.
Qui a BZ la mattina fanno si e no 10°, vedi un pò te....
Dove trovo cose simili non troppo costose in provincia di BZ?
Allora sono andato proprio ieri a prendermi tutto il neccessario o quasi tutto xD
Io ho fatto cosi ho preso
Copri scarpe mtb nalini
Guanti invernali nalini
Salopette serie pro con inserti antivento nalini
Passamontagna con perture forellate nella bocca e orecchie nalini
Giacca pesante fino a -3c° nalini
Giacca leggermente più leggera da usare anche sotto a quella pesante sempre maniche lunghe e zip lunga
poi mi manca una maglietta tecnica sotto che vedrò al deca e le calze.
AH preparati a spendere un botto se vai su materiali di qualità , io di quello che ho preso sopra ieri ho speso 225 con un piccolo sconto di 4 € al negozio-spaccio Nalini
la giacca è simile a questa
ti dispiace (se ti ricordi) fare la distinta dei prezzi?
dato che sono a relativamente pochi chilometri da mantova avevo un idea di fare un giro allo spaccio nalini per fare spesa di roba invernale