ABBIGLIAMENTO FREERIDERSSSS E DOWNHILLERSSSSSS (QUALE??)

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Personalmente per quello che riguarda l'abbigliamento quella che costa meno.
Ho trovato un paio di pantaloni lunghi della Azonic in offerta e li ho acquistati subito e devo dire che sono una bomba, ho acquistato dei pantaloncini da Decathlon e anche una maglia. Protezioni ho una pettorina della Azonic e anche questa va molto bene e prezzo umano onestamente secondo me costa meno della pettorina della 661 e almeno a vista è meglio.Casco Bell è una marca che mi è sempre piaciuta e mi trovo bene.Guanti ne ho parecchi anche li vado sulle occasioni e ne ho un paio della Alpinestars che uso in gara.
Ciao.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
Uso:

pettorina integrale Dainese (completa di protezioni x la coscia)
ginocchiere 661 (che devo prendere a breve)
pantaloni sia corti che lunghi Fox ( i corti sono i Push Pants, i lunhi i 360)
maglie da fr e dh Fox Azonic o Dainese (questa bellissima a maniche corte)
guanti: fox , speed stuff (= agli oakley)
casco fr Giro Switchblade
casco dh Odissey

Spugna

Biker serius
23/1/04
142
0
0
Pavullo MO
Visita sito
Come protezioni sixsixone, ho recentemente cambiato le ginocchiere della dainese con il modello della 661, sicuramente moooolto meglio, almeno per i miei gusti, non si muovono mai a differenza delle dainese.
Come pettorina, sempre 661, la pressure suit, ottima come rapporto qualità/prezzo.
Guanti dainese con protezione rigida x dita e nocchie.
Casco Giro Switchblade e Troy lee D2.
maglie e pantaloni Fox e Troy lee.

*DUCCIO*

Biker ultra
30/10/03
666
0
0
VINCI
Visita sito
a questo ci tengo...mai presentersi ad un cinghiale vestito come un porco...
Pantaloni militari U.S.A.,
Camicia militare U.S.A. mimetica,
Scarponcini neri grigi con lego rosso da una parte, e nero dall'altra,
Ginocchiere Axo vecchie, ma iper comode,
Gomitiere Scott, ma queste si muovono troppo,
Coccodrillo para schiena,
Guanti Ufo,
Casco 661 mullet e tra poco (se dio vole!!!) Azonic T-55!!!

Per l'estate, stesse protezioni,
Pantaloncini di cui non ricordo la marca, ma iper buoni e prezzo da urlo comprati a sconto, e la prima maglietta che raccatto!!!

ke skifo... :shock:

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Io uso..
Gomitiere e ginocchiere Kona Launch Pad...devo dire però che le gomitiere di cui parlo d'estate fanno un caldo boia xkè sono completamente chiuse...
Pettorina? Per il momento non ce l'ho ma la devo prendere x proteggere la mia spalla skassata..mi piacerebbe la Dainese ma costa un pò...
Casco? Un Planet X da street..cmq prenderò anche un integrale..il mento va protetto..
Guanti Cannondale DH..
Abbigliamento? Pantalone al ginocchio Decathlon da Freeride molto Komodo..maglia quella del MAO bianca corta oppure una Dainese di Vouilloz a maniche lunghe (quella con il 9X dietro per capirci)..hanno poi mai fatto la 10X ??? :-?
Per l'abbigliamento street normalmente mi vesto versione rapper.. :-?
Infine per le scarpe uso un paio di vecchie ma mitiche Globe (quelle da skate) per lo street..
Per fare freeride invece porto le Cannondale che tra le altre cose hanno pure la possibilità di mettere le tacchette...che cmq non uso.. :-?
E' tutto
Ciao alla prox
Brunbruno

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
marco19 ha scritto:
che abbigliamento e protezioni (marche e modelli) usate x praticare freeride pesante e downhill????

maglia.....casco......pantaloni......ginocchiere.....gomitiere.......pettorina completa.....guanti........maschera.......ecc. ecc.

maglie Fox, Pro Grip e No Fear (tutte da motocross...)
casco Giro Semi e Dainese D-Raptor Titanium
pantaloni quelli che capitano, ma corti e sopra a quelli col fondello da xcista e un paio della deca da freeraidde!
gincchiere dainese
pettorina Ufo
guanti Dainese e acerbis da motocross
scarpe vans, e etnies e merrell da montagna
da ieri maschera da 4 soldi, ma che mi permette di infilare gli occhiali da vista sotto...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Pantaloni: da cross Acerbis o da mtb Fox lunghi ma anche
pantalonazzi larghi mimetici x street session

Shorts: Fox e Dainese + pantaloncino con fondello e protezione cosce Dainese

Pettorina: Dainese ma da snowboard, molto + comoda d'estate, è piena di prese d'aria nei punti giusti, tipo ascelle, gomiti anche se senza protezioni rigide anteriori, dietro c'ha il paraschiena uguale a quello da DH con le stsse gomitiere e protezione spalle.

Ginocchiere Dainese Freeride e Ufo motocross (da mettere sotto i pant lunghi)

Maglie: troppe... Acerbis, Fox, Dainese, Azonic manica lunga, Fox e Decatlhon manica corta

Guanti: Fox, Specialized, Acerbis

Caschi: integrale Hoots e scodella x street

Scarpe: economiche da trekking alte x proteggere i malleoli

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
marco19 ha scritto:
che abbigliamento e protezioni (marche e modelli) usate x praticare freeride pesante e downhill????

maglia.....casco......pantaloni......ginocchiere.....gomitiere.......pettorina completa.....guanti........maschera.......ecc. ecc.

puoi risparmiare sul casco..... tanto li dentro non hai niente che si possa rompere

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
ehi ma dove sono finiti tutti gli altri freeridersss e downhillers del forum??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo