• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Abbigliamento All Mountain

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Ciao ragazzi,volevo chiedere se in zona Monfalcone-Trieste (o comunque non troppo distante) c'è un negozio che abbia una bella scelta di abbigliamento per All Mountain.
Io cercavo dei pantaloni corti comodi ma è molto difficile trovarli.
(Quelli del deca sono la roba più scomoda mai vista)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
io dico solo la mia opinione: sono anni che non compro più pantaloncini estivi (e magliette) da biker, mi rifornisco al mercato, con 10-15 euro si trovano delle ottime cose,m invece che spendere 100 € per un pantalone ne spendo 30 e me ne prendo 3
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
...mi rifornisco al mercato, con 10-15 euro si trovano delle ottime cose,m invece che spendere 100 € per un pantalone ne spendo 30 ...

Ma giri con pantaloncini senza fondello? Io dopo aver pedalato in jeans e zainetto in spalla mi son trovato a pisciar sangue, dolori acuti nella minzione, febbre urosettica con recidive e 4 mesi di stop assoluto dalla bici
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org

Da quest'anno so che Cottur tiene l'abbiglimento dell'Alpinestar, mi ha fatto vedere il catalogo, forse troppo estremo per l'all mountain. Però non so cosa abbia in casa perchè non è il mio campo e per non andare a vuoto ti conviene dare un colpo di telefono....

qui il link al catalogo
http://www.alpinestars.com/catalog/alpinestarsmtb.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo