Abbigliamento a Roma ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R128

Biker popularis
9/9/12
56
3
0
Roma
Visita sito
ciao tutti ,
Mi date il nome di qualche negozio fornito dove scegliere,provare e comprare (almeno la prima volta) abbigliamento tecnico a Roma?
Sono totalmente debuttante e oltre Decathlon non so dove guardare.
L'abbigliameto "attillato", stile race BDC, preferirei evitarlo... non mi piace per niente... non lo uso neanche per lo sci di fondo.

Per esempio ho visto online i capi Endura per A/M e anche se li userei al 90% per girare nei parchi cittadini mi sebrano incontrare il mio gusto.... prò potrebbe esistere qualcosa che mi piace di più e non lo conosco....

a voi la parola... e grazie in anticipo.... :-)
 

R128

Biker popularis
9/9/12
56
3
0
Roma
Visita sito
Zone frequentate sono Tiburtina/p.zza Bologna
oppure Eur/Ardeatina e in orario di negozi chiusi le strade che le congiungono...
Però conoscendo un posto fornito vale la pena anche di andarci a posta un pomeriggio, anche Decathlon non ce l'ho mica sotto casa...
..a giudicare dal sito, Deca per l'inverno ha solo abbigliamento attillato che non mi piace...
A quel punto mi compro dei buoni boxer con il fondello e uso gli stessi pantaloni da montagna/escursionismo che uso per lo sci di fondo....
ma non spendo decine di euro su un capo di abbigliamento che non posso provare, il primo lo compro in negozio, gli altri semmai online....

Lazzaretti a piazza Fiume sembra avere un po' di tutto, ma lì mi devo comprare prima la bici, la macchina non saprei proprio dove lasciarla.... :-)

R.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
quoto Peppe,
il Deca ha roba anche carina in stile non XC.

Se poi te la senti di rischiare, l'acquisto sui siti on-line è quasi sempre il più conveniente.

L'Endura fa delle cose bellissime!
 

R128

Biker popularis
9/9/12
56
3
0
Roma
Visita sito
.... il Deca ha roba anche carina in stile non XC....
L'Endura fa delle cose bellissime!

...Ultimamente per provare un po' di bici sono stato ai Deca di Porta di Roma, Settecamini, Romanina, ho visto solo salopette attillate....

Si, la roba Endura è bella, ma di girare i negozi per scoprire che hanno solo uno o due capi, tanto per dire che la vendono, è uno sbattimento....
lo sapete quanto ci vuole a spostarsi per Roma... chi sarà il più fornito?

Intato ho scoperto che Cisalfa a S.Giovanni vende Gore... ma costa più di quello che vale secondo me...

R.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Gore è cara, molto cara, ma sicuramente di qualità

Endura fa ottimi capi a prezzi decisamente abbordabili.

Negozi a Roma che trattano materiale di qualità con le caratteristiche che tu cerchi sono:

Pro Bike
Bike Store
Trail Bike

Se fai una ricerca con google mettendo il nome del negozio e Roma trovi tutti i riferimenti.

Personalmente compro anche da Bici da Montagna, sebbene stia a Viterbo: onesto, serio e con tanta roba buona (ad esempio Endura....ma non solo)
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Straquoto bici da montagna...
Fai anche un giro da bikestore negozio fornito e persone competenti....

Gore è cara, molto cara, ma sicuramente di qualità

Endura fa ottimi capi a prezzi decisamente abbordabili.

Negozi a Roma che trattano materiale di qualità con le caratteristiche che tu cerchi sono:

Pro Bike
Bike Store
Trail Bike

Se fai una ricerca con google mettendo il nome del negozio e Roma trovi tutti i riferimenti.

Personalmente compro anche da Bici da Montagna, sebbene stia a Viterbo: onesto, serio e con tanta roba buona (ad esempio Endura....ma non solo)

Grazie per avermi citato, cerco di essere a disposizione degli amici bikers, un saluto e quando passate da Viterbo ricordatevi che avete una birra pagata al negozio (si abbiamo frigo sempre attrezzato eheheh o-o)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Zone frequentate sono Tiburtina/p.zza Bologna
oppure Eur/Ardeatina e in orario di negozi chiusi le strade che le congiungono...
Però conoscendo un posto fornito vale la pena anche di andarci a posta un pomeriggio, anche Decathlon non ce l'ho mica sotto casa...
..a giudicare dal sito, Deca per l'inverno ha solo abbigliamento attillato che non mi piace...
A quel punto mi compro dei buoni boxer con il fondello e uso gli stessi pantaloni da montagna/escursionismo che uso per lo sci di fondo....
ma non spendo decine di euro su un capo di abbigliamento che non posso provare, il primo lo compro in negozio, gli altri semmai online....

Lazzaretti a piazza Fiume sembra avere un po' di tutto, ma lì mi devo comprare prima la bici, la macchina non saprei proprio dove lasciarla.... :-)

R.

ti consiglio PRO -BIKE
VIA ALFREDO CATALANI 9,vicino villa ada.
ha tutto bellissimo,comprese bike.
puoi vedere ed aquistare anche dal sito.
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
pedalando bike store zona piazzale degli eroi-medaglie d'oro...tratta oakley, rh, castelli e scott come abbigliamento...in piü ha un settore rimanenze e occasioni non male...rivenditore scott, bottecchia, fuji e giant...ha un grande meccanico

notte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo