• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Abbiamo Portato Il Gianni Biffi Al Parco Pineta

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
com'è il parco? tutto piatto o ci sono dislivelli interessanti?
scusa l'ignoranza ma non ci sono mai stato e se merita ci farei un giretto.
ciao silver
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.028
376
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
tutto piatto mica tanto...ci sono strappi e salitelle mooolto belline...e verso tradate pianbosco anche delle salitelle che arrivano intorno al km...
..azz..si parla dei "miei" boschi (abito a 200m scarsi dall'inizio del parco..) sul forum...che emozione....nn ci posso credere....
 
l.j.silver ha scritto:
com'è il parco? tutto piatto o ci sono dislivelli interessanti?
scusa l'ignoranza ma non ci sono mai stato e se merita ci farei un giretto.
ciao silver

Il Gianni sulla sua Ellsworth Epiphany ha montato il GPS e penso che in settimana pubblicherà suo suo sito PRO-M il resoconto della gita con foto e altimetria
P.S.: è troooppppo tecnologico

è il percorso della GRANFONDO PARCO PINETA DI LIMIDO COMASCO e si fa un bel allenamento da XC


comunque non è piatto ci sono delle colline con strappi alquanto duri (vedi la BAT-SALITA) dove solo io e cheeta siamo riusciti a superarla


(non ditelo a speedy-faustilla, lei ci ha provato diverse volte ma nn ci è riuscita)
 

Cheeta

Biker superis
...davvero molto bella, caro Vitto!!

E molto bello il gioiellino qui sotto che ho avuto l'onore di provare:



Gianni si è comportato benissimo considerando che aveva pedalato con me anche il giorno precedente durante la prova della Epiphany sul percorso Frecce Gialle di Como!!
http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=dettaglio_eventi&id_cat=280

Il Parco Pineta si è dimostrato come al solito un terreno XC "bello tosto" !!

Ci tornerei volentieri.
La SpeedyFaustilla ci tornerà mooolto presto per ritentare la "Bat-Salita" che proprio non digerisce!!
(Graaande Vittooo...good job!! Ma ti ricordo che anche Alex "The Kaiman" Adrenalina ha domato la rampona!!!)

Ciao tucc, LoZio (Cheeta)
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito



Vitttttooooo8-)
alla prima occasione....

ps. lo zio (quello che mi dovrebbe controllare la pressione delle gomme ) mi ha detto che avevo le gomme, appunto, troppo gonfie e per questo 'scarligavo'....ma......NON POTEVA DIRMELO LA'????



e ricordate: prima o poi........
 
Tutte scuse, tutte scuse, la verità è che, a differenza di chi ben sai, tu non puoi fregiarti di un certo stemmino da applicare sulla maglietta; se ci pensi bene, conviene dire che é così, senza di quello noi saremmo esattamente dei normali biker, anziché....bat biker!!!
Ma allora Vitto com'é che ce l'ha fatta???? sarà la bicicletta????

kaimano (grazie zio x avermi reso onore)

p.s: Silver, se ti vuoi scaldare e stancare le gambe, il posto é giusto.
 


no, non è la bicicletta che mi permette di superare quella salita (la BAT-SALITA) anche perchè lo fatta più volte anche con l'altra che è front
.... per me sono ..... LE GAMBE !!!!!!

GOOD JOB (come dice lo zio cheeta)

speedy non prendertela, sono convinto che la prossima volta ci riuscirai (però ascolta il tuo istinto e non i suggerimenti)

BUONA BAT-SALITA A TUTTI
 


é vero, anche IL GRANDE ALEX ADRENALINA è riuscito a superare la BAT SALITA e le prove sono nelle foto riportate sul FORUM DELLA PRO-M

evidentemente ero ancora annebbiato dalla fatica dell'impresa che non ti ho proprio visto

ciao ciao


..... e la sfida contina
 

Cheeta

Biker superis
RS ha scritto:
Non ho mai girato in zona, se organizzate ancora mi aggrego!

Il nostro gruppo (MinimoImpattoTeam [more than a team! a Dream!!])
ci va spesso nella stagione invernale, la prossima volta metteremo l'annuncio sul forum "Lombardia" per un appuntamento al Parco per un classico giro XC !!

Ciao a tutti!!

LoZio Cheeta "The Captain"
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.958
19.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

attenti all'inkulatore solitario.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.958
19.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
vitto67 ha scritto:
che ne sai tu di un campo di Appiano ???? (lucio battisti)


giunge voce anche in terra teutonica di un barbuto essere che ama prendere per le parti meno illuminate ignari ciclisti da montagna durante le loro ludiche uscite nel bosco. Potrebbe essere una leggenda, potrebbe essere veritá. Ai posteriori la dura sentenza.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
La zona di Appiano mi interessa perchè non ci sono mai stato e anche perchè mia sorella abita da quelle parti e potrebbe farmi da appoggio.

La prossima volta cercherò di aggregarmi anche io.
 


allora ci consigli che sotto al completino ARANCIONE/NERO del MINIMOIMPATTO TEAM o MAPEI (mio sponsor personale) è meglio portare delle belle MUTANDE DI GHISA ???

ciao e in anticipo di auguro BUON NATALE
%$))%$))%$))%$))%$))%$))%$))%$))%$))
 

ALEX MA CHI SONO QUEI TRE BALDI GIOVANI A BOCCA APERTA CHE STANNO AMMIRANDO LA TUA ESIBIZIONE NEL TUO AVATAR ??????????????

(rive rosse ? una bella scoperta grazie a gianni)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo