• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Abbandono e vandalismo: un mix becero

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520

Dall esterno lo posso capire quello che hai appena scritto, ho avuto la possibilità di vivere, dapprima qui e sopratutto di vivere per anni a RC e limitrofi per motivo di studio, e per limitrofi intendo un bel po di paesi calabresi della provincia di RC( Gerace, Caulonia, Roccella J. bova, villa san Giovanni ed altri in alcuni il livello di arretratezza è quasi d'altri tempi con galline razzolanti per la strada tanto x fare un esempio ) quindi diciamo che una sorta di cognizione di causa c è , erano e sono posti bellissimi ma per certi aspetti li ho odiati, gente assolutamente da vivere perché è talmente calorosa che cmq ti fa stare bene anche con un sorriso(e mi sono trovato subito a casa anche per questo).
Per cui è da questi ultimi che parto...dicendoti che la Sicilia è qualcosa di spettacolare,soprattutto dal punto di vista paesaggistico, ma sa anche regalare insoddisfazioni, l orografia per esempio è croce e delizia puo veramente mettere i bastoni tra le ruote, un'altra cosa che non sopporto di qui è invece l ignoranza e il modo di pensare provinciale( e questo stona con la parte finale del tuo intervento) che qui spesso si traduce in qualcosa che ti annichilisce e ti fa pensare a qualcosa talmente negativo che spesso, l unico modo per scrollarselo di dosso è prendere la mia 520 e dare un senso a tutto facendo quei percorsi e quelle foto postate altrove anche qui, da una parte e dall'altra dando vita ad una passione che ti mette per forza di cosa il sorriso sulla faccia .
 
Ultima modifica:

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Certo nessuno potrà saperlo meglio di te che ci vivi ma, da "forestiero" e da buon conoscitore della regione, ti assicuro che Castelbuono e limitrofi sono tutto sommato paesi dove trovi belle teste e mentalità aperta. Non dimentichiamo di trovarci in sicilia...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
dovremmo fare una distinzione per categorie pero...
fidati che per certi aspetti è davvero all'eta della pietra...anzi no gli do una chance...eta medievale suvvia.
:)
fine ot giuro.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
È difficile capire l'autolesionismo del genere umano certo è che in alcune zone è più accentuato che in altre
 

Classifica mensile dislivello positivo