Abbandonare la Graziella

Baroz

Biker novus
6/3/07
16
0
0
Parma
Visita sito
Salve, premetto che sono il classico neofita in cerca di pareri, consapevole che la funzione cerca del forum può evitare domande stra trattate sia a me che a voi che eventualmente mi risponderete...il fatto che io di biciclette ne so come di matematica =0, quindi non saprei neanche cercare e chiedere, non me ne sono mai interessato, fino ad ora.
Io vorrei chiedere solo qualche consiglio, dopo aver letto il post sulle tipologie di bici a seconda di cosa si è intenzionati a fare, credo che il freeride si avvicini d + a quello che vorrei fare...in pratica a me è sempre piaciuto andare su e giu per rive di fiumi sentieri qualche saltello, a discapito delle biciclette da 50 euro che avevo...insomma sto cercando una bici estremamente versatile ma non impegnativa sia nel costo che nella tecnica diciamo, per divertirmi un po e buttare giu qualche kilo...tutto qua...da dove comincio?
grazie:bum-bum-:

Peter_Pad

Biker novus
26/2/07
8
0
0
Brianza
Visita sito
Benvenuto! Il FR piace anche a me...

Ti dirò la mia, anche se son troppo poco esperto...

Io ho una normale MTB non ammortizzata, e ho intenzione di mettere almeno una forca ammortizzata davanti, tanto per avvicinarmi di più alla pratica e divertirmi maggiormente...
So che non è molto adatta, ma per ora va così, più avanti chissà!
Spendere cifre grosse per bici che non userai mai seriamente, e solo ogni tanto per divertimento è sciocco, dai un occhiata nel mercatino :D

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Cominciare a farsi una passeggiata per negozi ?
Vabbé che su internet le cose costano meno, ma guardare, di solito, è gratis !

Bye

Baroz

Biker novus
6/3/07
16
0
0
Parma
Visita sito
infatti volevo farlo, ma non saprei cosa chiedere e soprattutto non sapendo minimamente i prezzi e le qualità possono in*****mi come vogliono...

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca