• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Aaron Gwin: l'arte del drift

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il miglior DHer degli ultimi 10 anni, peccato si è un pò perso....
Ha pure cambiato un marchio di bici all'anno
x me è il migliore!!! unica pecca, aver abbandonato trek e specialized nei suoi anni migliori, x quella carretta di YT. probabilmente se fosse rimasto in una di quelle 2 squadre avrebbe vinto ancora.avendo fatto così...ha sprecato i suoi ultimi anni migliori .
 
Reactions: Jolly Roger

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Veramente con YT ha vinto 2 overall world cup di fila
davvero????
GUARDA me ne ero completamente scordato!! comunque DAI (evidentemente mi son espresso male!!) brutta cosa diventar vecchi..
consentimi però di correggerti, sottolineando che al più sarà stato l'incontrario...ovvero YT ha vinto con gwin e non gwin ha vinto con YT.
ma il nesso rimane quello, all'epoca gwin era talmente superiore sù tutti... come pilota , che probabilmente in quel periodo anche con na graziella forata avrebbe vinto sempre LUI!..infatti con le 2 squadre precedenti, .. vinceva dando parecchi secondi sù TUTTI sugli altri, con YT no di certo se lè sudata parecchio!!! x non parlare di quelle gare vinte...senza catena, senza copertone...ecc. quindi a maggior ragione fece un impresa vincere in sella di quella tedesca x ben 2 stagioni
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo