News Aaron Gwin: l'arte del drift

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
1/6/05
12,828
4,965
0
55
Cherries City
Visit site
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il miglior DHer degli ultimi 10 anni, peccato si è un pò perso....
Ha pure cambiato un marchio di bici all'anno
x me è il migliore!!! unica pecca, aver abbandonato trek e specialized nei suoi anni migliori, x quella carretta di YT. probabilmente se fosse rimasto in una di quelle 2 squadre avrebbe vinto ancora.avendo fatto così...ha sprecato i suoi ultimi anni migliori .
 
  • Like
Reactions: Jolly Roger

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
1/6/05
12,828
4,965
0
55
Cherries City
Visit site
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Veramente con YT ha vinto 2 overall world cup di fila
davvero????
GUARDA me ne ero completamente scordato!! :smile: :smile: comunque DAI (evidentemente mi son espresso male!!):maremmac: brutta cosa diventar vecchi..
consentimi però di correggerti, sottolineando che al più sarà stato l'incontrario...ovvero YT ha vinto con gwin e non gwin ha vinto con YT.:smile::smile:
ma il nesso rimane quello, all'epoca gwin era talmente superiore sù tutti... come pilota , che probabilmente in quel periodo anche con na graziella forata avrebbe vinto sempre LUI!..infatti con le 2 squadre precedenti, .. vinceva dando parecchi secondi sù TUTTI sugli altri, con YT no di certo se lè sudata parecchio!!! x non parlare di quelle gare vinte...senza catena, senza copertone...ecc. quindi a maggior ragione fece un impresa vincere in sella di quella tedesca x ben 2 stagioni :maremmac:
 
Last edited:

Classifica mensile dislivello positivo