Aaa *--windtex cercasi--*

loonet

Biker superioris
Qualcuno sa dove è possibile acquistare qualche metro di tessuto Windtex o tessuto similare (usato generalmente per l'abbigliamento invernale del ciclista, giubbino, copriscarpe, guanti, ecc)?
Esiste qualche modo di acquistare una piccola quantità di tale materiale, magari online, o tramite qualche negozio di scampoli ?
Ho già fatto vari tentativi nella mia zona rivolgendomi a negozi di merceria, scampoli, oppure contattando direttamente manifatture che producono abbigliamento sportivo senza ottenere nessun risultato.
Pare che questo tessuto sia introvabile o accessibile solo agli addetti ai lavori ....
Magari qualcuno di voi può darmi una mano.
 

loonet

Biker superioris
Prova a passare a VR se sei di passsaggio oppure contatta la windtex... Ciao!

Ciao NewRider, Grazie per aver risposto al mio post.
Scrivi di provare a passare a VR...
Hai in mente qualche posto a cui posso rivolgermi ?
Avevo gia provato a contattare Windtex tramite mail ma non mi hanno dato retta, forse perchè ho bisogno solamente di una piccola quantità di materiale.
Ciao e grazie ancora
 

loonet

Biker superioris
Alla WindTex direttamente....
Viale del Lavoro, 15
37030 - Colognola ai Colli
Verona - Italy

Se hai occasione di passare di li fai un salto, magari te ne danno un po a gratis, mai si sà...


GRAZIE, alla prima occasione passo di li di persona e provo a chiedere.
Poi ovviamente posterò il responso tanto per dare un continuato a questa discussione, che potrebbe eventualmente essere utile anche ad altri .
 

loonet

Biker superioris
GRAZIE, alla prima occasione passo di li di persona e provo a chiedere.
Poi ovviamente posterò il responso tanto per dare un continuato a questa discussione, che potrebbe eventualmente essere utile anche ad altri .

HELP ME --- HELP ME
Nessun altro che può darmi un aiuto ?
Ho provato a contattare windtex tramite mail ma non sono stato nemmeno "cagato di striscio" ... fortuna per loro che non lavoro sul tessile sennò li avrei già cancellati dalla mia agenda !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo