AAA.....reduci della ClorophillaNight cercasi...

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
bella ragazzi , alla serata di Giovedi', che spero sia piaciuta a tutti, si era detto di fare un' uscita tutti insieme Domenica alle Betulle, l'invito ovviamente è ancora valido, siccome non ho idea di come contattare un po' di gente con cui ho parlato, posto qui per vedere chi risponde all'appello!!!!!

bella, se volete noi siamo su...............

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Anche per sto week la vedo dura, sabato siamo al Mottarone e domenica un certo ghei di mia conoscenza so che mi costringerà al Sange.
Sono certo che, prima o poi, il positivo allineamento dei pianeti farà in modo che riusciremo a fare un'uscita insieme...
Se vuoi aggregarti per sabato...o-o

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Spero di non essere io il gaio in questione che sta per proporre un Sange per domenica pome...comunque lo propongo per davvero!!

Per le Betulle salto, nel migliore dei casi arriverei su per le 15.30.

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito

verrei volentieri al mottarone sabato, ma purtroppo quello spot è fuori budget per le mie rosicate finanze da neo laureato..........

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
sull'onda della figata di settimana scorsa, sta domenica si replica alle betulle, le previsioni danno cielo terso tutto il WE...........anche sto giro io personalmente boicotto il sabato perche' ho sfasciato dei raggi e mi servira' quella giornata per riparare!!!

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

'azz, ma c'è la TownHill questo week-end!!!
ma quasi quasi... meglio una bettullata oggi che una TownHill domani...
ti faccio sapere se replico anch'io... per che ora pensi di essere su, così mi regolo?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo