Aaa raider oltrepo'

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
ciao Tex,
dai un'occhiata al £d "raminghi tra piemonte, lombardia, ecc", sono tutti dell'oltrepò e fanno yscite AM-enduro tranquillo.
Poi ci siamo noi del 3D tree's lovers che siamo della zona pavese ma scendiamo spesso verso rivanazzano e vicinanze per fare Enduro. seguici e quando vorrai, unisciti a noi!

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Io domani pomeriggio sono nell'Oltrepò pavese... con partenza proprio da Stradella... ma non propriamente a fare downhill... ho paura a fare la discesa dello scivolo del garage :smile:

Comunque è la seconda uscita in quella zona... panorami veramente fantastici!

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
ciao Tex,
dai un'occhiata al £d "raminghi tra piemonte, lombardia, ecc", sono tutti dell'oltrepò e fanno yscite AM-enduro tranquillo.
Poi ci siamo noi del 3D tree's lovers che siamo della zona pavese ma scendiamo spesso verso rivanazzano e vicinanze per fare Enduro. seguici e quando vorrai, unisciti a noi!
Ok!!!!...grazie appena esco da quelle parti ti contatterò sicuramenteeeee

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Io domani pomeriggio sono nell'Oltrepò pavese... con partenza proprio da Stradella... ma non propriamente a fare downhill... ho paura a fare la discesa dello scivolo del garage :smile:

Comunque è la seconda uscita in quella zona... panorami veramente fantastici!
Grazie mille!!!!..scusami il ritardo,sabato ero a Caldirola a fare DH...ci sentiamoooooOOO

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo