• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AAA percorsi ad Ancona .... HELP

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti i biker anconetani. Per motivi di lavoro mi dovrei trasferire ad Ancona, lasciando Firenze e soprattutto i tanti percorsi tracciati.
Mi piace la MTB a tutto tondo, non sono un gran manico ma mi diverto tanto.
Mi potreste dare un po' di dritte per capire che percorsi ci sono, dove sono ubicati e di che tipo sono? Il massimo sarebbe poter avere alcune tracce di percorsi vicino ad Ancona così da poterle studiare.

Grazie

DOC
 

schultz

Biker ciceronis


vai su conero rulez e chiedi
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
...Conero RULEZ!!!!

Salite toste o fattibili, discese divertenti per tutti. Poi si può fare qualche giretto xc tranquillo nella campagna sottostante.

il conero è intricato, troverai quasi sempre un local che si offre di accompagnarti, maggiori informazioni sull'apposito thread!
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito

Grazie infinite.

I giretti XC tranquilli tranquilli ... per allenarsi l'inverno quando piove e si scivola nel fango..... un po' di singleT in discesa è il massimo!!!! E da quanto capisco ce ne dovrebbero essere molti.

DOC
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
ciao, di solito al conero trovi sempre qualcuno, il punto di ritrovo piu frequentato e il parcheggio del poggio, solitamente dalle 8.45 alle 9.00 del mattino trovi sempre locals che saranno ben lieti di accompagnarti per i sentieri del conero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo