Aaa Info Su Verzuolo Cercasi!!!

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito

Ciao Raga, per cortesia domani vorrei andare a provare il percorso di Verzuolo della dh dell'11 giugno.
Qualcuno sa dov'è la discesa?? Come ci arrivo?Nel senso, fino a Verzuolo nn ho problem ad arrivare ma poi arrivato la so solamente dov'è la chiesa.....HELP ME PLEASEEEEEEEEEE!!!!!!

Grazie a tutti!!

Max

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
Ciao Andrea, sei uno dei ragazzi che ho incontrato su oggi pomeriggio?
quelli con cui ho fatto 2 discese intendo?ovviamente nn ricordo i nomi di chi c'era...
:)

ANDREA GAS 23 ha scritto:
Domani ritrovo piazza schiffer c'è un furgone per le risalite, se c'è posto non penso ci siano problemi ad aggregarsi...

ciao!

Andrea

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
max-ktm ha scritto:
quelli con cui ho fatto 2 discese intendo?ovviamente nn ricordo i nomi di chi c'era...

Ciao siamo arrivati un po' tardi e il furgone era pieno, allora abbiamo attaccato il carrello al vito ed abbiamo fatto un paio di giri con le giovani leve di Verzuolo, certo verrso la fine hanno fatto un taglio niente male ci sono tre bei drop in fila per finire alla grande..

Ciao

Andrea

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
max-ktm ha scritto:
Ciao Max.. io sono Francesco il tipo con col furgo bianco.
Sabato dopo che te ne sei andato abbiamo trovato una variante che sarà presente nella gara, un pò Hard!
Trattasi di due drop,sul metro di altezza il primo e un pò di più l'altro... e per finire un muro da scendere di un 3 metri che da su curva a dx.
Divertentissimi!!! non c'era ancora l'alternativa .
Ciao e a presto

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
ciao Francesco.Il muro è quello che abbiamo visto quando ci siamo fermati vicino alla fine del percorso?Dopo la staccionata dove ci sono i tavolini intendo.
Azz oggi sono andato su alla Madda ma più che scendere ho lavorato a togliere rami, occhio raga che con sto vento viene giù di tutto dagli alberi!

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
Ciao Gratta,

io forse vado su sabato a provare.non ne sono sicuro però.Al limite se vado ti faccio un fischio e si organizza insieme.ho un furgone e anche se siamo in 2 possiamo farne una a testa.

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
Cambio programma.99% domani per Verzuolo.C'è qualcuno?io ho solo lo scudo quindi nada per risalire...
comitiva?:taxi-dri:

dai che mi sono pure fatto le lenti a contatto che non ci vedo + manco se me le descrivono le curve....
sabato sono ad Aosta per l'ultima del Liquigazzz quindi non faccio in tempo...sigh...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo