AAA Corto Circuito Cercasi

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Lancio un Concorso: create un calendario dalle seguenti caratteristiche:
1) non mi interessano i circuiti, i pacchi gara, la sicurezza, le riviste promotrici
2) MI INTERESSA IL PERCORSO: deve offrire quanto più possibile singletrack ed essere almeno 30 km. in un unico giro
3) zona Nord, Toscana, Umbria
2) max due gare al mese.

CALENDARIO PROVVISORIO, aggiungo di volta in volta i suggerimenti

20 FEBBRAIO: Orvieto (sito non ancor attivo)
8 MAGGIO: Prato
15 Maggio: Calci
29 Maggio: Pratofiorito

Grazie infinite a chi vorrà aiutare un anziano a ritornare in sella.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Se ti interessano i sigletrack devi venire all' Orvieto Wine Marathon, 42 km con 7 singletrack molto belli, panoramici ed impegnativi, solo la bellezza dell' ultimo vale il prezzo dell' iscrizione.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Wu...visto che sei in fase di super allenamento per la modesta gara che andrai a fare...il 29 gennaio fatti accompagnare dal bravissimo/gentilissimo Alfà nel giro prova della GF dei monti pisani...e chiedili "andrea, io il giro lo voglio chiudere col single che ha il nome sbagliato...". Non te ne pentirai e per noi sarà un piacere conoscerti!
marco

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

Se io venissi a Pisa tra 25 giorni, probabilmente non ci sarebbe più nessuno disposto a credere alle mie avventure, non pedalo da tre mesi e credo di essere in tripla cifra sulla bilancia, ma conosco la strada per la redenzione, preferisco aspettare Maggio, ma non si sa mai, grazie per l'invito! Anche per me sarebbe bello fare un giro per lì, ho un quarto di sangue toscano...

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
ti dico le gare toscane che mi piacciono, non voglio far torto a chi lascio fuori..anche perché non sono un gran gareggione e molte gf del sud est della toscana non le ho mai fatte

Da piazza a Piazza: ha 11 km di asfalto i n gruppone all' inizio, ma poi è una marathon coi controcaxxi 2450 disl in ( tolti gli 11 iniziali) 83 km...un bel rapporto.
dal secondo gpm in poi gran single track in discesa e non solo in discesa

Gt di prato fiorito: una salita da 1300-1400 disl una discesa....tratti di bici in spalla in salita anche lunghetti ( ho visto gente che buttava la bici incaxxata dalla disperazione) e belle discese.....me le ricordo dure sassate ma avevo una fullrigid in alluminio 26......ma belle belle

giro conca ( camaiore ): gara di paese, ma bella ruspante tanti single arrabbiati...se vedi l' altimetria sembra che dall' ultimo gpm in poi sia quasi tutta discesa...inevec si inizia a patire da li...

basa

Biker ultra
grande basa sei un intenditore!!!!!!!!

aspettavo qualche giorno che si sgonfiasse il bubbone all star per mettere la nostra pubblicità

spero di vederti da noi.....

wu ming.....vieni a calci

ALFA'......nn prometto nulla anche perchè da come si è capito, partecipero' ad un'altro circuito..............

ecco una cosa è certa ......la GF ELBA OVEST ci saro' sicuramnte perchè per me vale piu' che un MONDIALe......
casomai il 29 potrei venire a fare un salto con voi......

ciao ciao

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito

...Wu quando vuoi!!! la tripla cifra non mi è sconosciuta! Dacci dentro, veramente quando hai voglia di un pò di single più o meno divertenti, fatti sentire
p.s. nel frattempo mi metessi a ripedalare un pò più seriamente anche io...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo