AAA Compagni cercasi

XRMAN

Biker serius
8/7/13
195
160
0
Visita sito
Salve a tutti,

Mi chiamo Alessandro e scrivo dal Chianti, sono un principiante e cerco qualche compagno per girare insieme . Di solito le mie uscite sono di una giornata e cerco di stare in sella tutto il giorno, l'asfalto non mi piace con la mtb quindi solo o quasi sterrati e sentieri. Sono anche un endurista (non me ne vogliate, rispetto i ciclisti :hahaha:) e quindi di sentieri ne conosco per centinaia di km. Mediamente percorro tra i 50/70km a uscita e cerco di fare percorsi sempre pedalabili anche se talvolta capita di mettersi la bici in spalla.
Spazio un pò per tutta la Toscana dal Pratomagno alla costa .

Spero di aver postato nella sezione giusta.

Ho una SCOTT scale .

Saluti

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Salve a tutti,

Mi chiamo Alessandro e scrivo dal Chianti, sono un principiante e cerco qualche compagno per girare insieme . Di solito le mie uscite sono di una giornata e cerco di stare in sella tutto il giorno, l'asfalto non mi piace con la mtb quindi solo o quasi sterrati e sentieri. Sono anche un endurista (non me ne vogliate, rispetto i ciclisti :hahaha:) e quindi di sentieri ne conosco per centinaia di km. Mediamente percorro tra i 50/70km a uscita e cerco di fare percorsi sempre pedalabili anche se talvolta capita di mettersi la bici in spalla.
Spazio un pò per tutta la Toscana dal Pratomagno alla costa .

Spero di aver postato nella sezione giusta.

Ho una SCOTT scale .

Saluti

Hai Mp

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo