• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AAA:cercasi urgente aiuto pettorina!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ciao a tutti,vi spiego il mio "dilemma":devo fare un ordine su crc,ho guardato la size chart per un pettorina:
Chest(torso)/cm: taglia m 91-97;taglia L:101-107
Waist(vita)/cm:taglia m 79-84;taglia L 86-92
Le mie misure sono: 90 del torso e 92 della vita,quale taglia mi consigliate??La misura della vita è stata presa al livello del'ombelico,la misura del torso al livello dei capezzoli,ho sbagliato??grazie in anticipo,
Nik
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
una cosa...la pettorina in questione la indosserò cn una maglia di quelle aderenti tutte bucate(non ho idea di come si chiamino),che quindi "tirerà" la panza un po indietro,dite che dovrei misurare con quella adosso?
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Eh sei al limite delle 2 misure...
la M mi sembra un po piccolina e la L un po grande...
Nn so la cosa migliore sarebbe andartela a provare in qualche negozio che la vende uguale!
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
teoricamente la misura della vita si prende cercando il punto + stretto tra la fine delle costole e la cresta iliaca, prova così;)
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
grazie ragazzi,tutto risolto:sono andato nel mio negozio di fiducia,e si fanno mandare sia la L che la M,spenderò al massimo 20-30 euro in +,ma almeno mi prendo la mia taglia....prego i moderatori di chiudere il topic,grazie
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Modifica il titolo del 3D inserendo la voce "pettorina"..altrimenti sarà di poca utilità in futuro (e presente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo