• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AAA.. cercasi ruota post

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
La domanda vi sembrerà strana ma un mio amico cerca una ruota con cerchio posteriore di quelli a profilo piu alto, per capirci di quelli con la pista frenante alta un paio anche tre centimetri, dovrebbero essere da rampa giusto ? con un mozzo tranquillo nulla di che voleva solo levarsi la soddisfazione di montarne uno piu grosso ( dice che quello che c'e sopra con gli scalini accusa un po troppo :shock: :shock: ) Sapete da quanto si parte sul nuovo magari qualche info e foto sono gradite, ma sopratutto nessuno di voi ne ha uno in piu in garage che magari venderebbe ? da quello che posso aver sentito vendono solo le coppie di ruote in quel modo :? :8):

o-o grazie o-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
nameand ha scritto:
da quello che posso aver sentito vendono solo le coppie di ruote in quel modo

ma no, contatta gabriele di www.supercrossbike.com
ke la ruota te la monta come vuoi...
1 mio amico si è fatto montare da poco 1 ruota con
cerkio primo hula-hop (ke è del tipo ke dici tu)
raggi primo fat (da2.5 gli stessi ke uso io)
e mozzo primo stock hub (ke è massiccissimo)

quelle ruote sono tostissime, sappi, però, ke il peso e il costo sono elevati
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
guarda caso oggi mi è arrivato il nuovo mozzo per cui vendo :

mozzo a cassetta twenty 13 denti 14mm 48 fori
raggi primo
cerchio demolition cromato nero
conona wtp 36 denti

il tutto a 100 euros
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Grazie panixia sono gia stato da gabriele ma non ho l' occasione di tornarci e comunque ringrazio anche teo gli ho fatto sapere la tua proposta e anche se è buona ma voleva spendere un po meno o-o

nessuna altra offerta ? :shock: :shock:

:-? :-? :-? :-? grazie di tutto anche se mi fate sapere dove trovarla :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo