• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AAA Cercasi riders per photoshooting

SX design

Biker novus
31/8/10
14
0
0
Valenza (AL)
Visita sito
Ciao ragazzi! Mi chiamo Marco, sono un ragazzo di Valenza (AL) appassionato di motocross e fotografia. Vorrei addentrarmi un po' di più nel vostro mondo per quanto riguarda appunto il discorso delle foto, mi piacerebbe passare un sabato/domenica pomeriggio (valutando impegni extra) in vostra compagnia con l'intenzione di portare a casa qualche bello scatto da aggiungere al mio portfolio di fotografia sportiva :) Cerco un rider di BMX o DIRT da immortalare che possieda un buon repertorio di tricks (tailwhip, barspin, table top, eurotable, turndown, toboggan, wallride, ecc...). Sono disposto a spostarmi fino a 100-120km max di distanza da Alessandria ! Se avete da suggerirmi altri bravi riders non iscritti al forum tramite messaggio privato, ben vengano! ;)
 

SX design

Biker novus
31/8/10
14
0
0
Valenza (AL)
Visita sito
se vieni a genova passa per il nostro park, magari in occasione di un evento. puoi trovare trial, bmx e dirt.

https://www.facebook.com/PoggioBikePark/

Ti ringrazio molto per l'invito Frenkie, ma il park o gli eventi non sono il massimo per il tipo di foto che vorrei fare: considera che dovrei piazzare i cavalletti con flash off-camera distanti a non più di 5-6 metri dal soggetto. Qualcuno rischierebbe di colpirli e danneggiarli Per questo converrebbe optare per un photoshooting con non più di 2,3 riders! :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo