AAA cercasi per un novizio...

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
49
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti non mi ricordo se già ho scritto qualcosa, comunque, mi chiamo Riccardo ho 31 e mi piacerebbe trovare qualcuno che mi insegnasse qualche percorso per principiante di MTB, in cambio gli porterei la borraccia

Resto a disposizione e sono pronto ad imparare

Ciao e grazie,
Rico.

compa'! la borraccia? Non hai idea di quello che devi subire per poter uscire con qualcuno degli scalmanati del forum. by the way. stay tuned .....

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
49
Palermo
Visita sito
Sabato mattina esco con gli amici appuntamento 9.30 via A. Borrelli 1/a (cancellone rosso) contiamo di salire a Pizzo Manolfo il mio cell 338 8524546 (claudio)

Grazie :-?

Pizzo Manolfo, ------- il nome già fa paura!

Speriamo bene! (
La mia prima uscita in fuori strada vera

Ti chiamo venerdì per te va bene?

Ciao e grazie,
Riccardo
328 8235412

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Sabato mattina esco con gli amici appuntamento 9.30 via A. Borrelli 1/a (cancellone rosso) contiamo di salire a Pizzo Manolfo il mio cell 338 8524546 (claudio)

ATTENZIONE! ATTENZIONE!!!
Lui è GAY, ma no di quelli che si conoscono: è grosso, brutto e cattivo!!! Di quelli coi baffi!!! Prima ti dice di togliere la sella perchè si impara meglio, poi cerca di infilarti dei discorsi...
NON TI FIDARE!!!!

kajak125

Biker serius
18/6/06
195
0
0
PALERMO
Visita sito
sono un ennesimo Riccardo ma di 14 anni, se il gruppo di cosentino(panormus bike) non esce potrei venire anch'io.
Mi è permesso? se sono troppo piccolo o comunque se non posso, non fatevi scrupoli a dirlo, ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo