• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AAA Cercasi contatto con Sintesi

ilchelo

Biker novus
20/7/11
3
0
0
Oglianico
Visita sito
Ciao a tutti,
replico un post che è stato precedentemente "moderato" perchè mancavano i miei dati....chiedo scusa, questa volta avrò cura di inserirli.
I fatti: si rompono le staffe che reggono la molla dell'ammo posteriore nella mia Sintesi P2 e il negoziante dopo averlo marcato stretto mi dice che sono introvabili, non le fanno più, non è più un suo fornitore, la tintoria, il terremoto, le cavallette... ...
Quindi pensavo di rivolgermi alla Sintesi direttamente ma con mia grande sorpresa non hanno sul sito un link un contatto diretto, a parte info@sintesi.it che, peraltro, non risponde alle mie mail.
Qualcuno ha avuto esperienza con queste bici? O con altri distributori?

Grazie.
 

scop1

Biker serius
28/9/10
180
2
0
L'Aquila
Visita sito
Non ho avuto esperienze dirette, ma a sentire il mio sivende sintesi ha un servizio post vendita pessimo.

Lui è stato costretto a metterci in mezzo l'avvocato.

Buona fortuna
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Larm e Sintesi sono + o - la stessa roba, tel 0516053020. Tieni duro e usa il legale se ti conviene. Un vero peccato per l'assistenza latitante, che deprime prodotti tutto sommato validi.
 

Classifica mensile dislivello positivo