• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AAA cercasi compagni Pescara e dintorni

Onitabas

Biker novus
6/3/11
1
0
0
Pescara
Visita sito
Ciao a Tutti

Ho iniziato l'anno scorso con la mia vecchia MTB e ho fatto qualche uscita (Fiume Saline, Parco fluviale dal Megalò, Pescara Silvi via spiaggia)

Adesso, ho appena acquistato una nuova MTB è vorrei fare una stagione intera all'insegna del "pedale sterrato".
Un paio di uscite a settimana, sono il mio obiettivo.

Se interessa, sono disponibile partendo da PE per i giri brevi oppure partendo da dove si vuole (vi raggiungo in macchina) per i "sentieri"

a presto
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
O Fà.....ma questo Sabato? a che ora hai intenzione di partire? e più o meno quanto dislivello? bene o male 1300-1400 li reggo poi schiatto.....

e mica è il genzana........siamo più o meno su quel dislivello quasi tutti da percorrere nei primi 16-17km che sono quelli da sulmona a passo san leonardo.
da sulmona a pacentro tutto sterrato da pacentro a passo s.leonardo invece ci tocca asfalto (ma la strada di montagna è bellissima), ho cercato alternative ma ad un certo punto non ho trovato via d'uscita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo