AAA Cercasi compagni medio/principianti per bike park ed enduro provincia Varese e Como

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dany944

Biker novus
28/6/18
36
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti ragazzi!
Sto cercando qualcuno in zona saronno (VA) o paesi limitrofi che fa enduro\bike park in uscite sabato e domenica.
Sono un principiante, lo pratico da 4 mesi e mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia età (25 anni) appassionato per questo sport.
Per questo sabato ho organizzato per il bike park a spiazzi di gromo.
Se qualcuno è interessato, mi contatti in privato che ci organizziamo!!!
 

Steve1983

Biker serius
2/8/16
221
76
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!
Sto cercando qualcuno in zona saronno (VA) o paesi limitrofi che fa enduro\bike park in uscite sabato e domenica.
Sono un principiante, lo pratico da 4 mesi e mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia età (25 anni) appassionato per questo sport.
Per questo sabato ho organizzato per il bike park a spiazzi di gromo.
Se qualcuno è interessato, mi contatti in privato che ci organizziamo!!!
Ci siamo sentiti in privato, ma ti rispondo anche in pubblico.
Se vai di nuovo agli spiazzi, fammi sapere.
Purtroppo in questi mesi sono molto impegnato, ma piacerebbe anche a me fare un'uscita in compagnia in bike park.
Come ti sei trovato agli spiazzi?
 

Classifica mensile dislivello positivo