Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cerco compagni d'avventure per uscite in mtb , non gare , non medaglie semplice gusto d'avventura e godimento puro mtb.Uscite anche in settimana pomeridiane.........dai che piu siamo e piu ci divertiamo.
Basta che ti fai trovare al punto di ritrovo all'ora prestabilita!
I giri che facciamo sono sempre postati giorni prima sul sito nel "programma".
Vai a farti un giro sul sito, consulta il libro degli ospiti e avrai le risposte che cerchi. Puoi scrivere anche te e lasciare la tua mail se si parla di informazioni private.
Comunque per altre informazioni siamo anche qua!!
Ciao!
Ciao, io vado spesso in orari preserali anche solo sul Po, magari dalle 18 alle 19.30/20, purtroppo il tempo e' quello...... Abbiamo pero' in previsione con un paio di amici una giornata a Bardonecchia, o una domenica di luglio o un giovedì in settimana, teniamoci aggiornati.
Ciao a tutti