AAA:Cercasi compagni d'avventura Isernia e Dintorni (MOLISE)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Salve ragazzi,premetto che ho usato il tasto cerca,ma il risultatao è stato nullo...

Allora,come da titolo cerco compagni d'avventura in località Isernia e dintorni nel Molise...
Pratico XC a livello agonistico e mi alleno da solo anche perchè il mio fidato compagno di uscite si è dimenticato della bike per dedicare più tempo alla ragazza..

Vabbè,queste sono cose che non ci interessano,una bella uscita insieme fa sempre bene,sia per conoscere gente nuova sia per paragonare la propria preparazione con altre persone...

Che dire di più,fatevi avanti!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...:nunsacci:...caro M@X me sa tanto che te sei sbagliato sezione regionale...qui sei in Abruzzo-Umbria-Marche...forse e' meglio che provi nella tua sezione...qui x pedalare insieme la vedo dura...anzi LUNGA!:smile:Cmq buone pedalate!:prost:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...:nunsacci:...caro M@X me sa tanto che te sei sbagliato sezione regionale...qui sei in Abruzzo-Umbria-Marche...forse e' meglio che provi nella tua sezione...qui x pedalare insieme la vedo dura...anzi LUNGA!:smile:Cmq buone pedalate!:prost:


x fortuna che sei intervenuto tu...se l'avessi fatto io mi avresti detto che ero la solita "rompiscatole" che si va impicciando in tutti i topic:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo