AAA cercasi compagne di allenamento

Angela

Biker popularis
21/4/08
60
0
0
35
Santa Venerina (CT)
Visita sito
Data la quasi inesistenza di donne che seguono questo sport, e quelle che lo fanno lo fanno troppo seriamente e sono troppo forti per me, cercavo qualche ragazza scarsa :maremmac:come me per pedalare:i-want-t: un pò insieme durante la settimana, in modo da fare un pò di allenamento per le massacranti uscite del finesettimana
é troppo noioso uscire da sola e altrimenti mi sa che mi toccherà comprarmi i rulli e fare il criceto perchè comunque MI DEVO ALLENARE devo battere il mio fidanzato :hahaha: e entro il 2011 devo fare le gare e quindi lui dovrà regalarmi la mia bici nuova, preferibilmente in carbonio

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Data la quasi inesistenza di donne che seguono questo sport, e quelle che lo fanno lo fanno troppo seriamente e sono troppo forti per me, cercavo qualche ragazza scarsa :maremmac:come me per pedalare:i-want-t: un pò insieme durante la settimana, in modo da fare un pò di allenamento per le massacranti uscite del finesettimana
é troppo noioso uscire da sola e altrimenti mi sa che mi toccherà comprarmi i rulli e fare il criceto perchè comunque MI DEVO ALLENARE devo battere il mio fidanzato :hahaha: e entro il 2011 devo fare le gare e quindi lui dovrà regalarmi la mia bici nuova, preferibilmente in carbonio
quel cane morto del tuo fidanzato lo batti come niente...:smile::smile::smile::smile:
cmq buona ricerca...

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.070
43
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ciao spesso organizzo uscite con ragazze al seguito che vogliono allenarsi, se vuoi tu puoi aggiungere a noi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo