AAA Cercasi bikers zona Val di sangro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Un saluto a tutti i bikers Abruzzesi.

Quest'anno sarò in vacanza in val di Sangro dal 10/8 al 29/8,(non è la prima volta).Cerco qualcuno che sa indicarmi percorsi in zona lago di Bomba e limitrofi.Mi sono rotto di fare asfalto.Tanto meglio se ci si puo aggregare a qualche esperto conoscitore di questa valle che mi ha catturato il cuore e non solo............. :celopiùg:

Con la speranza che queto appello vada a bun fine rinnovo i saluti a tutti i forti e gentili :i-want-t:Ciao
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
ciao! c è la lecceta di torino di sangro dove vale la pena di fare un giro! ad agosto sono in ferie anch io.. due settimane sarò fuori(non ancora decido quali), una rimango in zona. trovi il mio n sul profilo.
saluti Bruno
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ciao! c è la lecceta di torino di sangro dove vale la pena di fare un giro! ad agosto sono in ferie anch io.. due settimane sarò fuori(non ancora decido quali), una rimango in zona. trovi il mio n sul profilo.
saluti Bruno

Grazie per la dritta.Una domanda ma Langiaaan è Lanciano?Io sono alla Pret.Comunque salvo il tuo n° sul mio cell e se dio vuole scendo al mare e ci facciamo sta Lecceta:celopiùg:Grazie di nuovo Mauro.:i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma no c'è nessun altro oltre a Shoxx che sa dirmi se in zona lago Bomba cumunque in val di Sangro esistono sentieri piste ecc......e talmente piena di natura rigogliosa e selvaggia,da fare impazzire un pò tutti crosscauntrysti,discesisti, ecc.........raga io ho tentato,mi sa che sono cascato male...........
Ciao
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma no c'è nessun altro oltre a Shoxx che sa dirmi se in zona lago Bomba cumunque in val di Sangro esistono sentieri piste ecc......e talmente piena di natura rigogliosa e selvaggia,da fare impazzire un pò tutti crosscauntrysti,discesisti, ecc.........raga io ho tentato,mi sa che sono cascato male...........
Ciao

no no tranquillo ti aiuto io...anche se non esco molto spesso e certamente non sono una cima....anzi.....però posso provare a metterti in contatto con chi esce molto più spesso di me...però la zona e Casalbordino...sulla costa....dove ti assicuro i percorsi non mancano...ti mando un mp con il num. di telefono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo