AAA Cercasi biker di Monza con MTB color Antracite

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Sto cercando un biker che ho visto a Monza, venerdì sera verso le 20, in piazza del Tribunale, il mio scopo ultimo non è quello di concupirlo, ma quello di sapere che bicicletta fosse quella che stava smontando e riponendo nel baule della sua monovolume che poi ha lasciato posteggiata nel parcheggio della piazza. La bici era grigia, color Antracite, non mi è parso di vedere delle marche sul telaio, ho solo notato che le gomme erano della GEAX, forse era una Front.
La bicicletta mi ha colpito, innanzitutto per la sua mancanza di loghi e per la sua linea.
Logicamente non so se fosse in carbonio o in acciaio o in qualsivoglia altro materiale, so solo che mi ha colpito.
Sarei grata a chi mi comunicasse, o il proprietario o qualche suo amico, la configurazione di quel mezzo.

Julie Helen

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Probabile che fosse un telaio in titanio

Se era in titanio, è naturale che ti abbia colpito.
Color Antracite opaco, sembrava quasi sabbiata (conosco questa finitura), i tubi sembravano sovradimensionati, era bella anche perchè non aveva scritte pasticciate.

Non sono andata a chiedere che fosse perchè ero in giro con la famiglia, già mi prendono in giro perchè mi sono intrippata assai, figurati se mi fermavo a chiedere lumi sul tipo di MTB ad un biker che la sta smontando in pieno centro di Monza.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

ieri abbiamo fatto un giro in quel di montevecchia...potevi unirti mannaggiaaa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo