AAA Cercasi aiuto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


siccy

Biker novus
9/8/06
41
0
0
ITALIA
Visita sito
salve a tutti...
volevo sapere che bici devo comprare, se una trial o una da trett..e poi so che ci sono le bmx da trial e le mtb da trial (vero?), x poter IMPARARE A fare queste cose...
PS- io faccio DH...quindi di controllo della bici ne ho parecchio.
e con una scott da dual, quindi telaio basso, reisco gia a fare un po' di "palleggi" sulla ruota dietro, i 180 con l anteriore ferma davanti,dei piccoli laterali e salti vari imparati nel DH.
io vorrei sapere se trial o street x fare queste robe di questo tizio sul video.
ah se potete, link con bici gia complete...
non si può usare una semplice dirt vero ? AIUTO AIUTO grazie.

IL BACKFLIP 360 SULL ALBERO è PAURA SEC.ME

YouTube - FreeStyle Street Mountain Bike (MTB) Danny MacAskill Inspired
 

siccy

Biker novus
9/8/06
41
0
0
ITALIA
Visita sito
bene...grazie x le visite e le zero risposte..
domani vado a prendermi una monty 211 PR nuova di pacca e mi faccio otto ore di treno x andarci.ciaociao.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Di niente, e grazie a te per aver usato la funzione cerca, per aver letto i topic "IN RILIEVO", per aver controllato il mercatino e per aver usato google per saper che bici usa "il tizio sul video", così da non creare discussioni inutili!

Del resto se in 9 ore 32 minuti e 9 secondi hai deciso quale he la bici migliore per te
probabilmente non avevi bisogno di troppi consigli!

Peace!
 
  • Mi piace
Reactions: igor 1571

m72

Biker serius
4/2/10
106
0
0
33
Poppi, Arezzo
Visita sito
la bici che vedi nel video è un ibrida che sta in mezzo fra lo street e il trial e può essere appunto definita una street-trial...quella in particolare è una Inspired Fourplay, e per metterla su ci vogliono un bel po di soldi (circa 1600€)...è una 24 e non una 26 quindi è un po più maneggevole (le specifiche puoi trovarle nel sito ufficiale della casa produttrice [url]http://www.inspiredbicycles.com/[/URL])
le bici da trial sono in genere piu leggere ma più delicate di quelle da street e hanno un rapporto di trasmissione molto leggero (quindi occorre pedalare velocemente per muoversi), quindi per unire le due discipline occorre appunto questo tipo di bici che però costano un botto

spero di esserti stato d'aiuto e di non essere arrivato in ritardo

ps. quello che hai chiamato backflip 360 in realta si chiama FLAIR ed è un trick da bmx che si esegue nei quarter (o negli half pipe) e consiste in un backflip + 180
 

Classifica mensile dislivello positivo