aaa catanesi cercasi...

novello

Biker novus
1/5/10
6
0
0
Catania
Visita sito
Ciao a tutti,sono Peppe,sono di catania,sono alla ricerca di un "gruppo" o anche una sola persona direi,ho un mtb da 2 anni circa,ma non son mai stato in off road seriamente,1 xke non conosco nessun posto,2 perchè sono sempre stato da solo e le mie "escursioni" sono state fatte al boschetto della plaja,non è un granchè ma almeno sfrutto la bici a dovere,visto che in asfalto soffre poverina..
Sono molto curioso di sapere come me la cavo in off road,da piccolo ero abbastanza forte,ma adesso..boh...non saprei...
Quindi sono qui a cercare qualche guida e compagno d'avventura...spero siate in tanti a risp a questo topic....! buona serata a tutti...e grazie in anticipo...

Packman

Biker serius
Un catanese solo occasionalmente ti va bene comunque???
Fino a giugno-luglio sono a Catania per studio e fino ad allora la mtb la tengo qui stipata in camera sopra l'armadio
generalmente i fine settimana quando rimango qui a meno che non ho esami imminenti esco quasi sempre oppure i pomeriggi ogni tanto dopo le 18 ora che le giornate si sono allungate....se vuoi qualche volta qualche giro ce lo possiamo fare ma all'avventura, io ancora non conosco molti posti...

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017

quand'eri piccolo???? io ho 37 anni cosa sono, vetusto!!!??? vai con pacman, che ha fiato da vendere! io appena mi rimetto da questa cavolo di influenza tornerò a fare il criceto ai monti rossi... mi rilasso lì su, te lo consiglio!

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
ahah hai il mio stesso problema, anch'io esco quasi sempre da solo a causa del il poco tempo disponibile, quindi quando vuoi come diceva il buon packman ci possiamo buttare all'avventura, anch'io conosco pochi posti se non uno solo

Packman

Biker serius
quand'eri piccolo???? io ho 37 anni cosa sono, vetusto!!!??? vai con pacman, che ha fiato da vendere! io appena mi rimetto da questa cavolo di influenza tornerò a fare il criceto ai monti rossi... mi rilasso lì su, te lo consiglio!
Auhauhauahuahuaha "fiato da vendere!"esageratoooo
Dai allora è l'occasione buona per organizzarsi tra sabato e domenica che io sono a Catania e pure "sfacinnato"..... se siete liberi si decide un posto e se parte!!

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
ahah hai il mio stesso problema, anch'io esco quasi sempre da solo a causa del il poco tempo disponibile, quindi quando vuoi come diceva il buon packman ci possiamo buttare all'avventura, anch'io conosco pochi posti se non uno solo

io porto l'aerosol al cortisone..... carusi se non mi passa la tosse non mi avventuro...sono già 15 giorni....

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.070
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
se vuoi uscire conattatmi e ci organizziamo, accompagnatore mtb