AAA _ Cena prenatalizia

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Io in quel locale fighetto strapieno non ci vorrei andare.
Come detto mi piacerebbe andare in valsangone, cosi durante il giorno starei ai laghi di avigliana a fotografare gli aironi e dopo cena potremmo andare a divertirci ai go kart!
Giovedi ci sn parenti a casa, me misero.
Domani o merc si potrebbe fare..forse (dentista + foto di un balletto)
ciao
PS: SILVIO..AQUILA??SI CREPERà DAL FREDDO LA, TU SI PAZZ

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito

Se hai in mente un posto in particolare e gli altri sono daccordo, x me è ok, tanto sono "vicino" ad Avigliana.

Ricordati solo che Scafo non può guidare, quindi va scarrozzato, e Yughes (ke da oggi non è l'unico ad avere lo Scream nero!!!!!!) lo riporto a casa, ma non ho idea come faccia a venire qui. Io x lavoro sono già in zona.

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
brutto porco anke tu lo scream nero??? fico, ora ho la scusa x prendere il demo..

x venire a torino posso prendere il treno, e obbligo danx a passarmi a prendere alla playStation, per altre destinazioni eventualmente mi posso far portare e mi raccogliete x strada, tnt sono ancora un rottame..

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
noooooo boss nn c'è???!!! facciamo irruzione nel suo locale sabato!! al 90% è li ke lavora se nn va a rapinare sua nonna!

x la location cerchiamo 1 posto x i disabili o ke nn faccia fare 10000 km a ki scarrozza gli infortunati...

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Te la sei colorata con l'Uniposca?

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
fighe queste scream, adesso ho capito perchè la gente le compra: non perché sono bici robuste ma perché te le cambiano ogni volta che le rompi!

Scafo se non puoi guidare ti faccio io da autista (con la tua macchina)

boss sei proprio un bravo ragazzo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo