A tutti i possessori di Canyon...

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
sono al lavoro e il sito canyon è oscurato....
volevo passare dal sivende prima d'andare a casa.
grazie mille per l'info!

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
io il Reverb... proprio non riesco a prenderlo, Passato lunedì scorso negozio chiuso, tornato sabato misura diversa, mi dice nell'altro negozio c'è, passo ... venduto... ora medito....

...io l'ho trovato usato (un pò rovitato a dire il vero ma perfettamente funzionante) dal mio negoziante per questo avevo fretta...

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
...io l'ho trovato usato (un pò rovitato a dire il vero ma perfettamente funzionante) dal mio negoziante per questo avevo fretta...

... penso che non tutto capita per niente, ho anche mandato richiesta di informazioni a un inserzionista del mercatino, ma non mi ha risposto, deduco che NON dovevo comprare il Reverb, poi ho letto del Blacx.... e penso prenderò quello...

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
... penso che non tutto capita per niente, ho anche mandato richiesta di informazioni a un inserzionista del mercatino, ma non mi ha risposto, deduco che NON dovevo comprare il Reverb, poi ho letto del Blacx.... e penso prenderò quello...

BELLO anche il blacx! ha un'estetica che mi piace moltissimo! dove hai letto la recensione? funzia bene?

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
BELLO anche il blacx! ha un'estetica che mi piace moltissimo! dove hai letto la recensione? funzia bene?

nella sezione Tribe Distribution... ci sono un po' di foto, anche del prototipo.

Arriverà fra qualche giorno... sto' già in fase di scimmia acuta.... in attesa che arrivi e venga distribuito... manco il prezzo si sa.... mi intrigavva già il modello vecchio, poi visto che l'importatore è vicino, dovessero presentarsi dei problemi....

Un mio puscher di accessori (Salvatore) mi dice che del modello vecchio ne ha venduti parecchi (oltre 20) e solo uno ha avuto problemi, risolti in assistenza.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo