A Torino negozianti "svogliati"

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
E' da qualche mesetto che giro nei negozi della mia città per acquistare la mia seconda bike, e devo dire che l'impressione è che se la tirano abbastanza un po' tutti.
Ma cazzarola in questo periodo,in cui dicono che ci sia crisi, entra un potenziale cliente che chiede info su delle bici da 2500 in su, e ti caxxano appena appena di striscio.Come se li avessi disturbati!
Tenetevi pure le vostre bici in vetrina a prender polvere!musoni!!
Alla fine l'ho presa fuori città, dove mi hanno trattato bene, sia a livello personale che economicamente,ho fatto qualche km in più ma ne è valsa la pena!
Questa è stata la mia esperienza personale attendo smentite.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Preferisco non fare nomi nel male e nel bene.
Volevo solo capire se fossi io ad essere antipatico ai negozianti di bici o loro con i clienti.
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito
Preferisco non fare nomi nel male e nel bene.
Volevo solo capire se fossi io ad essere antipatico ai negozianti di bici o loro con i clienti.

secondo me l'effetto incentivo ha portato un bel po' di clienti inaspettati...ora però mi pare non si muova più nulla. torneranno presto più simpatici?
in ogni caso un paio di perle di cafoneria e prezzi tipo cartier a torino e provincia ci sono...eppure per marchi o tradizione sopravvivono,anzi,a volte allargano pure i negozi!
 

ALLMAU

Biker serius
20/12/06
121
26
0
Moncalè - Turin
Visita sito
Ho paura che non troverai nessuno che ti smentisca.....
C'è da notare che parecchi negozi di bici a Torino hanno chiuso, altri hanno traslocato e
si sono ridimensionati, di negozianti che si siano ingranditi non me ne vengono in mente.
Comunque qualcuno che si dà da fare lo trovi ancora, sopratutto se hai il buon gusto
(si fa per dire) di comprare quello che hanno già in negozio da far fuori....
Altrimenti vieni considerato un rompiballe!

 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Ciao,
sono di Milano, vi posso assicurare che anche quì ho recepito lo stesso problema!
sembra quasi che gli dai fastidio. vi posso assicurare che le mie intenzioni di acquisto sono ben serie, quindi francamente faccio fatica a capire! sarà un virus.
Ciao.
 

luckyrace

Biker serius


I negozianti si lamentano, si lamentano, si lamentano, ma quando entri in negozio per comprare una bici da 3000 euro non ti danno nemmeno retta.
Se la tirino pure, ma chi ci smena sono loro.
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent

Perbacco questa dei negozianti "svojati" non mi è nuova è successo anche a me!!! Ho fatto come te un po di KM in + e ho portato i miei denari a negozianti migliori
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Le leggi del mercato sono spietate, ma ben vengano a tutela del consumatore.
Bisogna saperci fare con i clienti! a fine mese arrivano le bollette! o vendi o non vendi.
Questa discussione penso debba servire più ai negozianti che a noi.
Scendete dal trono, prima che vi crolli addosso: ridimensionatevi!C'è crisi!c'è internet, si salva chi ha stoffa, chi fa la differenza! e voi che fate?mandate via i clienti? a buon inteditor...
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent

Straquotone
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
allora sentite questa !!

ero da un sivende di quelli famosi zona magenta
e volevo vedere delle full usate
se avevano prezzi convenienti rispetto al nuovo

ma in negozio c'erano amici del propietario
che raccontavano di uscite e gare varie..

allora mi manda con un tizio nel locale delle bighe usate
io chiedevo i prezzi e qualche info a quest'uomo

ma come risposta dopo qualche minuto
mi confessa che lui non lavora in quel negozio ma e' solo un amico del propietario eppoi lui usa solo le bdc....

ecco perche non sapeva nulla sulle full !!!!

ho il dubbio che il ricarico sulle bighe non sia una miseria come vogliono far credere..
ciaoo
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
è paradossale quello che ci hai raccontatato!
a questo estremo non ci sono mai arrivato, xrò non si sà mai.
La domanda che mi pongo effettivamente è questa: lavorano con passione?
a parer mio questi negozianti non lavorano con passione, non hanno effettivamente passione per la bici, ma forse sarebbero comunque dei mediocri anche in altri ambiti lavorativi.
Il vero appassionato non l'ho ancora trovato!
cioa a tutti.
oscar.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo